RECENSIONE: Vita rubata (Trilogia Rubare la bellezza, vol.2) di Charmaine Pauls

Cari sognatori, eccoci al secondo volume della nuova trilogia di Charmaine Pauls, edito Grey Eagle Publications!!!

51ICQTjX3FL

SERIE: Trilogia Rubare la bellezza, vol.2 
GENERE: dark romance 
DATA DI USCITA: 30 giugno 2022 (ebook) 
11 giugno 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

RECENSIONE: Lussuria rubata (vol.1)

È difficile ora riuscire a parlare di queste pagine, in un tumulto di sentimenti contrastanti e schiaccianti, dove l’oscurità e le bugie adombrano ogni scorcio di luce e calore.

In questo secondo volume la scrittrice ci porta nell’animo di questi due personaggi così profondi e totalizzanti che non trovi respiro e anche quando vorresti rifuggire dagli eventi, non riesci a fermarti nel cadere in un baratro senza fine e senza ritorno.

Qui abbiamo modo di scoprire appieno Ian e ciò che è, non solo il suo lato illegale ma anche la sua luce, rappresenta in tutto e per tutto due facciate distinte. Da un lato lo spietato che nessuno gradirebbe mai, dall’altro la passione che arde per un luogo che ha riportato fiorente, nel mezzo di ciò sta tutto il resto e sopra di tutto Cas. Lei è sua, la sua ossessione, la sua pazzia, la sua medicina, lei è unica. Cas qui la ritroviamo avvinta tra luce ed ombra, in lotta tra cuore e mente in un luogo in che la riporta al passato, a quella felicità conosciuta da bambina per poi perderla per colpa del destino.

In questo secondo volume a farla da padrone sono i sentimenti forti di questi due personaggi, che con caratteri forti non fanno che scontrarsi ed incontrarsi in un equilibrio precario, fra prigionia e fiducia. Ma al contempo quest’ultima viene penalizzata dai segreti, dalle paure e i sotterfugi che nascono proprio da chi meno te lo aspetti, scelte volte a vendetta che portano ad azioni silenziose e che faranno rovinare giù da un dirupo ogni cosa fino ad essere inghiottita dalle profondità di un fiume in tumulto.

Queste pagine ti fanno innamorare di loro per poi distruggerli, qui la scrittrice non lascia scampo, ribalta la situazione e ti rema contro fino a un finale vuoto… ma sarà davvero tutto perduto?

Questi primi due volumi hanno saputo veramente catturarmi talmente tanto che ora ho timore del terzo, dove il futuro è solo un tunnel nero e freddo di cui le vie di rivalsa e felicità sono ridotte all’osso, anzi proprio non le vedo…
Quindi al prossimo volume… nella speranza che il mio cuore vi sopravviva…

kisspng-ancient-egypt-bastet-anubis-tattoo-egyptian-egyptian-gods-5abfdfea2c4358.6391759615225241381813Michy 
(Blogger Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Vita rubata (Trilogia Rubare la bellezza, vol.2) di Charmaine Pauls

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...