RECENSIONE: Amore rubato (Trilogia Rubare la bellezza, vol.3) di Charmaine Pauls

Cari sognatori, eccoci giunti all’epilogo di questa travolgente trilogia di Charmaine Pauls, edito Grey Eagle Publications!!!

51t5nCdCCGL

SERIE: Trilogia Rubare la bellezza, vol.3 
GENERE: dark romance 
DATA DI USCITA: 30 giugno 2022 (ebook) 
11 giugno 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

RECENSIONE: Lussuria Rubata (vol.1)
RECENSIONE: Vita rubata (vol.2)

Straziante, distruttivo, elettrizzante, adrenalinico, totalizzante… giunta alla fine di questo viaggio con una commozione dolce amara poiché è finita, ma ancora non sono pronta a lasciarli.

In questo conclusivo capitolo di questa intensa trilogia è il dolore e le lacrime che ci scavano il cuore, lì ad un anno esatto da dove tutto è rovinosamente franato… chi abbiamo ora di fronte… certo non chi conoscevamo. Ora sono i loro fantasmi che ci troviamo ad accompagnare, pallidi corpi fatti di carne ed ossa, il cui animo si è spento sotto il peso degli avvenimenti, con una grande colpa che schiaccia il cuore e l’animo di entrambi. Ma al destino non si scappa e la vendetta è un piatto che va preparato con cura per poi gustarlo lentamente… ma sarà realmente ciò che accadrà?

In queste pagine si respira gioia e dolore dei nostri protagonisti, consci di ciò che si è perso, ma con volontà diverse, la ricerca di un futuro offuscato dal sangue versato e lo strappo dell’anima. Qui ora non è più tempo di omissioni, verità nascoste, bugie fuorvianti, le carte sono state date ed è ora di scoprirle. Ciò porterà a dover affrontare le peggiori delle paure, riallacciare i rapporti con il passato ed essere pronti al sacrificio della vita stessa.

Devo dire che la scrittrice è stata un abile burattinaio di un gioco tra vita e morte, celando ai nostri occhi, seppur mettendocelo in evidenza, un qualcosa di inaspettato eppure così ovvio se si osserva tutti e tre i libri. Eh sì, poiché come Pollicino a disseminato indizi, un percorso sibillino, che porta qui in questo capitolo finale a rivelare un personaggio che già io avevo avuto modo di conoscere, non c’è che dire una grande furbacchiona. Non da meno dona proprio un capitolo a questo personaggio, che porta a spiegare a chi non lo abbia mai conosciuto il loro legame: Daniam Hart.

Daniam è uno dei protagonisti conosciuti nella serie Un Diamante è per sempre, scritta proprio dall’autrice lo scorso anno, che porta ad intrecciare e ad incuriosire ancor di più la sua figura, raccontata proprio nel romanzo La Bellezza nella Devastazione. Tutti questi libri si posso leggere separatamente ed indistintamente,  ma se resterete affascinati degli Hart come me, non potrete non leggerli tutti.

Chiudo estasiata per questa lettura che a malincuore ho terminato, ma che spero di riabbracciare a breve con l’ultimo dei fratelli rimasti, Leon, ma sarei curiosa anche rispetto ad un altro personaggio, Oliver…

Beh carissimi lettori, ora tocca a voi perdere il senno della ragione, il sonno e seguire i tumulti del vostro cuore con il nodo in gola, per la storia di… Cas & Ian, dove un ladro e una prigioniera balleranno il tango di vita e morte fino alla fine! ❤ 

kisspng-ancient-egypt-bastet-anubis-tattoo-egyptian-egyptian-gods-5abfdfea2c4358.6391759615225241381813Michy 
(Blogger Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...