Cari sognatori, continua la nostra avventura con l’appassionante serie medical!!! Questa volta è il turno di Cara Valli!!!
SERIE: Johns Hopkins Medical Series, vol.4
GENERE: medical, contemporary romance
DATA DI USCITA: 20 giugno 2022
Gabriel sa ciò che vuole.
La sua carriera è in ascesa e una proposta da una grande azienda ne è la conferma, ma lui rifiuterà per andare al Johns Hopkins.
Per Gabriel questa è un’occasione irrinunciabile, ma perché?
Perché proprio il Johns Hopkins cambierà i suoi piani?
Che cosa lo lega all’ospedale più prestigioso d’America?
Soraya è brillante, dinamica e ambiziosa.
Vuole arrivare in alto e sa di possederne le capacità, ma a un passo dal realizzare il proprio sogno, arriverà Gabriel Black e spezzerà le sue aspettative di successo.
Tra i due ci saranno ostilità, scintille e passione.
Gabriel sa chi è Soraya, ma lei ignora chi sia in realtà quell’uomo dal nome angelico ma dal fascino oscuro come il peccato.
Che cosa accadrà quando i segreti, gli intrighi e le bugie che intossicano la dirigenza del Johns Hopkins verranno a galla?
Gabriel e Soraya saranno sempre gli stessi o il prezzo da pagare li schiaccerà, allontanandoli per sempre?
RECENSIONE: Rebirth (vol.1)
RECENSIONE: Reveal (vol.2)
RECENSIONE: Rules (vol.3)
Eccoci al quarto libro della J.H. Medical Serie! Questa volta l’autrice è Cara Valli, pur non avendo mai letto nulla di suo ho letto molti giudizi positivi su di lei e sui suoi libri, soprattutto per quanto riguarda la parte passionale delle sue storie che alcune definiscono sublimi e posso affermare che non avevano torto. Infatti fin da come ho iniziato a leggere questa storia o comunque da quando hanno iniziato a interagire i due protagonisti ho potuto apprezzare questa sua qualità, ho trovato molto sensuale ed intrigante il modo in cui fa pensare e agire Gabriel e Soraya…
<<L’idea che possa vedersi con un altro uomo mi manda in pappa il cervello. La voglio. Voglio sentirla gemere per me. Voglio vederla arrossire come adesso, ma non per i pensieri indecenti che sono riuscito a innescare nella sua mente, ma per il piacere che potrei darle.>>
Anche in momenti particolarmente erotici l’ho trovata molto attenta a non cadere nel volgare e nell’irreale riuscendo ad essere elegante, intrigante e passionale nel medesimo momento, ma non è solo in questi particolari situazioni che ho apprezzato il suo modo di scrivere. Trovo che abbia un’ottima capacità di coinvolgimento a prescindere dall’argomento, riesce in ogni frangente a tenere alta la concentrazione di chi legge, stimolando la sua curiosità inserendo piccoli indizi e colpi di scena man mano che la storia va avanti inframmezzandoli perfettamente con momenti di vita quotidiana, lavorativa e amorosa.
<<Quest’uomo è pericoloso e seducente come un bellissimo cobra. Scaltro e sexy come un ladro gentiluomo. Sicuro di sé e ammaliante come un crudele invasore. Insomma, un pericolo che preferirei non dover affrontare ogni giorno.>>
I due protagonisti principali sono Soraya detta in alcun frangenti Sissi e Gabriel, detto in alcuni momenti… sorvolo che è meglio!😉
Soraya/Sissi è una giovane donna, bella, allegra, solare, simpatica, orgogliosa del suo lavoro e dei suoi colleghi, con tanta voglia di migliorare ma mai a discapito degli altri; ama la sua famiglia e i suoi amici, è gentile e fiduciosa… praticamente l’opposto di Gabriel, un uomo bello da mozzare il fiato ma sempre cupo, diffidente in modo incredibile, gelido caratterialmente, poco empatico e disponibile verso gli altri, insomma un po’ antipatico… almeno da principio, altrimenti che storia d’amore sarebbe?!
Piano piano, ma molto piano si ammorbidisce e inizia a vedere le cose con occhi diversi, grazie soprattutto a Soraya e alla sua pazienza e perseveranza, ma non sarà un compito semplice per lei anche perché inizialmente loro quando sono insieme fanno scintille sotto ogni punto di vista, si attraggono e si respingono come due magneti; lui ha dei segreti e dei rancori che Soraya non comprende e che per questo daranno vita a vari fraintendimenti e ad alcuni colpi di scena prima di poter arrivare al bandolo della matassa.
<<Dopo tutto questo tempo passato a litigare con lui, non sono ancora riuscita a soffocare la tempesta ormonale che mi travolge quando siamo nella stessa stanza e sono abbastanza sicura che, se non fosse così odioso, a questo punto sarei perdutamente innamorata di lui, non solo per la sua bellezza, ma perché ha una mente invidiabile e la rara capacità di trovare la soluzione giusta per qualsiasi problema.>>
Tutto ciò lo vivrete in modo totale grazie ai doppi pov e all’abilità descrittiva di Cara Valli che ha scritto una storia in cui emozioni, intrighi, suspense, segreti, colpi di scena e tanta passione si miscelano in modo perfetto e che pagina dopo pagina vi trascinerà in un vortice che alla fine vi lascerà senza fiato ma soddisfatti! ❤
Grazie mille, wow, caspita, sono felicissima che ti sia piaciuto tanto, grazieeeeee
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie💖💖💖
"Mi piace""Mi piace"