RECENSIONE: La seduzione della famiglia Rule (Le regole dei Rule, vol.4) di Lynda Chance

Cari sognatori, eccovi il nuovo capitolo della serie di Lynda Chance, edito Grey Eagle Publications!!!

418u4BwyQ3L

SERIE: Le regole dei Rule, vol.4 
GENERE: erotic romance 
DATA DI USCITA: 7 luglio 2022 (ebook) 
21 giugno 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

Quando scopre dell’esistenza di Erin Rule, Max Villarreal pensa di aver trovato il modo perfetto di vendicarsi della Rule Corporation. Poi, quando la incontra per la prima volta, la vuole subito tutta per sé. Vendetta e sollievo. Chi si sarebbe mai aspettato che fosse un tale gioco da ragazzi?
* * *
Le regole dei Rule è una serie di novelle che possono essere lette sia come l’insieme di un’unica storia che da sole. I personaggi e gli eventi si sovrappongono, quindi se vuoi leggerle tutte, l’ordine di lettura consigliato è: L’ossessione della famiglia RuleLa proprietà della famiglia RuleL’assuefazione della famiglia Rule e La seduzione della famiglia Rule.

Siamo credo all’ultimo capitolo della saga della famiglia Rule, la storia di questi fratelli Alpha dominanti che a seguito della morte del padre hanno costruito un impero finanziario e tra varie peripezie hanno incontrato l’amore con donne molto diverse tra di loro ma che hanno un comun denominatore, quella capacità di tenergli testa che rende la lettura piacevolmente frizzante.

Stavolta siamo alle prese con l’unica figlia femmina della famiglia cresciuta in mezzo a questi fratelli testosteronici, che le hanno da un lato garantito stabilità e protezione, ma dall’altra parte l’hanno ovattata sotto il loro controllo al punto che dopo la laurea per tenerla vicino a loro hanno creato nell’azienda una figura ad hoc con le sue competenze.

Erin è una ragazza sognatrice, ma al tempo stesso al passo coi tempi e dentro di sé inizia ad aver voglia di spiccare il volo per costruirsi una propria identità. È proprio questo frangente che la porta nella città del peccato e del rischio per antonomasia, Las Vegas, in una convention in rappresentanza della famiglia. Ed in questa occasione incontra un uomo che l’ha puntata con il suo fascino magnetico e volitivo.

Chissà come sarebbe perdersi in una folle avventura, proprio lei che è sempre stata ponderata in ogni scelta! Quell’uomo è sesso che cammina, un fascino sfrontato e spudorato di qualche anno più grande e l’attira come una falena alla luce.

Max Villareal aspetta un’occasione da tutta una vita. Ha tramato, cercato, cospirato per trovare l’anello debole che gli consentisse la sua vendetta. E quale occasione più ghiotta che sedurre e irretire la piccola Rule. Toccare la famiglia più odiata nel punto più sensibile e scoperto. Ma Erin Rule sta diventando tutto quello che non ha mai desiderato, un premio che la vita gli ha offerto su un piatto d’oro da non lasciarsi sfuggire. Ora seduta di fronte a lui per la prima volta scopre che la desidera follemente, in modo totalizzante, sconsiderato. Vuole sentirla vibrare per lui, sottometterla al suo volere, sentirla gemere per tutto quello che le farà una volta avuta. La vendetta non è mai stata per lui così dolce e succulenta.
Ma quel che accade a Las Vegas questa volta per Erin Rule non resterà solo a Las Vegas visto che ora è diventata la Signora Villareal.

La premessa che vi ho sempre fatto in questa serie è di considerarli come dei romanzi erotici con maschi fortemente dominanti e lussuriosi, una lettura d’evasione senza troppi fronzoli. La trama come vedete ben si presta ad una lettura piacevole e stuzzicante perché c’è il gusto della vendetta, del vorrei ma non posso. E ci si aspetta la reazione della famiglia Rule a tutto ciò.

Diciamo che il romanzo resta un romance senza sfociare nel dark e tra i due alla scoperta dei segreti e delle innumerevoli cose taciute la diatriba risulta piuttosto scialba perché questa passione li travolge a tal punto che in fondo non hanno neanche la forza di rinnegare quello che desiderano. E per Erin quel che l’addolora non è che si trova in un guaio da cui non sa come uscirne, quanto sono le motivazioni per cui lei si trova in quella follia. Avrebbe voluto fino in fondo essere dominata e farsi dominare dalla passione e non dal senso di vendetta di colui che per la prima volta l’ha fatta sentire viva come non mai.

Nel caso di Max come personaggio mi ha colpita come questo sentimento travolga tutte le sue priorità e mi ha quasi intenerito il suo senso di impotenza verso alcune reazioni di lei. Ma il livello dei dialoghi tra loro diciamo che poteva essere meno infantile per certi versi, così come le motivazioni che lo spingono.

Sono rimasta piacevolmente coinvolta fino alla fine perché mi ha smosso qualcosa dentro che mi ha commossa e io davanti alle emozioni alzo le mani perché sono il motivo principale per cui amo leggere romance di ogni specie. Amo l’amore e amo farmi coinvolgere da esso in ogni sua forma da sempre e per sempre.

Se cercate una lettura piacevole, senza troppo impegno per passare un pomeriggio in compagnia di un amore fuori dalle righe ed impetuoso, questo romanzo potrebbe fare al caso vostro! 😉

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...