REVIEW PARTY: Corvi d’estate. Attento a non scottarti le piume di AA.VV.

Cari sognatori, i “corvi” della Dark Abyss si sono uniti per tenerci compagnia in queste calde notti d’estate con la loro raccolta di racconti oscuri!!!

41Gc6ngwKhL

GENERE: raccolta di racconti, horror, weird, dark fantasy 
DATA DI USCITA: 11 luglio 2022 

Ebook / Cartaceo

Intrigante raccolta di racconti, che viaggia tra misticismo, rituale ed apocalittico, dove il fulcro centrale è la mente e l’animo umano fatto di desideri e paure viscerali.

In questi pochi racconti si spazia in realtà diverse, ma con un comune denominatore, l’egoismo umano ed una evoluzione particolare e oscura, sta di fatto infatti come la pietà e l’apatia abbandonino nella realtà portando solo alla propria sopravvivenza, da mostri celati nella notte, assetati di sangue o leggende dimenticate portate via dal vento e che tornano a render conto e a richiedere un pegno.

Devo dire che le ho trovate particolari ed affascinanti, le mie preferite sono state le prime, di come un amore tradito trasfondi tutto in odio e vendetta o lì in un giorno qualsiasi dell’oggi moderno, la vita umana si ribalta, da cacciatori a prede in un battito di ciglia. Intrigante l’utilizzo che si fa dell’apparenza, dove non sai mai chi hai davanti e la realtà diventa fuorviante, tanto quanto lo è la mente umana fatta di malattie mentali e fobie.

Le ambientazioni suggestive, ti trasportano in questi tratti di vita dei protagonisti, che tra luce ed ombra ti ritrovi ad accompagnarli in realtà a tratti agghiaccianti, altre in apparenza normali, ma con la costante sensazione del gelo lungo la schiena e il sudore freddo che permea la tua pelle.

Non c’è limite al pensiero umano come non ce ne stanno degli orrori che può commettere, come anche della natura stessa di creature mitologiche, fantascientifiche o reali che qui si trasformano per diventare i compagni di gioco della tua mente e delle vittime coinvolte.

Una bella lettura che attraverso i suoi racconti ti cattura, essendo una raccolta si può prendere una storia per volta e leggerla con calma, oppure farsene una scorpacciata in una bella notte con solo luna e stelle a farti compagnia.

Come tutte le sue pubblicazioni la Dark Abyss punta a suggestionare il lettore ed a scavare lì nella paura stessa, donandoci letture suggestive e coinvolgenti. Quindi se amate il genere Dark Horror, questa raccolta non aspetta altro che voi e la vostra mente!

kisspng-ancient-egypt-bastet-anubis-tattoo-egyptian-egyptian-gods-5abfdfea2c4358.6391759615225241381813Michy 
(Blogger Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...