REVIEW TOUR: Il voto del diavolo (Vows and Vengeance, vol.1) di Bella J.

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il primo volume di una dilogia che arde di passione nata dalla penna di Bella J., edito Heartbeat Edizioni!!!

Cover Il voto del diavolo_ebook

SERIE: Vows and Vengeance, vol.1 
GENERE: dark romance, arranged marriage 
DATA DI USCITA: 6 luglio 2022 

Ebook

Daniela
Non sono mai stata una vera figlia.
Rappresentavo un premio da possedere, rinchiusa in una prigione dorata fino a quando mio padre non sarebbe stato pronto a vendermi.
Il mio compito era sempre stato scolpito sulla pietra e scritto nel sangue: un giorno la mia virtù sarebbe stata ceduta in cambio di un’alleanza.
Gian Silvestro, erede dell’impero dei Silvestro, mi prenderà in moglie e suggellerà il mio destino con un bacio e mille promesse. Ma per lui, i nostri voti nuziali significano solo una cosa…
Sono legata a lui… e incatenata al suo odio.
La promessa del diavolo, il secondo volume che concluderà il duetto sarà pubblicato il 6 Settembre 2022. 

Uno dei filoni nei romanzi che amo alla follia sono i matrimoni combinati, ma in generale quelle convivenze forzate che portano la storia a sviluppi assai intriganti. Perché quando ti trovi a vivere con qualcuno che non conosci o che pensi di odiare da una vita intera, dentro scatta un meccanismo perverso, visto che amore e odio sono facce della stessa medaglia. Più ti ostini a negare quel che c’è, più non vorresti provare, più hai mille e una ragione per non soccombere alla passione che ti divora e più sembri vivere degli istanti in cui tutto di quella persona ti provoca, ti stuzzica, ti fa sentire vivo come non mai.

Gian e Daniela i protagonisti di questa serie sono così, due facce della stessa medaglia. Essendo i primogeniti di due famiglie spietate al potere non possono scegliere chi amare, sono destinati ad un matrimonio di convenienza sancito dai rispettivi padri per rafforzare alleanze ed intese economiche.

Daniela scopre ben presto che il padre per cui era la sua principessa e lui il suo eroe di bambina si rivela essere un manipolatore spietato che con l’arma del ricatto le impone delle scelte rigide. Lei fin dall’adolescenza è vissuta rinchiusa in una torre d’avorio lontana da possibili tentazioni, da quelle esperienze di vita basilari come studiare a scuola o con amici, solo a casa con tutor perché doveva preservare la sua virtù che il padre si sarebbe venduto a caro prezzo nella negoziazione del matrimonio economicamente più vantaggioso.

Lo spirito indomito e ribelle di Daniela, smorzato da un vile ricatto la porta all’altare da Gian Silvestro. Non sa nulla di lui, non immagina nulla di come possa essere avvicinarsi a lui. Ma ben presto scopre quanto lui possa odiarla solo per il cognome che porta. È carismatico, glaciale, seduttivo, spietato, ferreo, ma sotto quella patina di odio sembra volerla ad ogni costo pian piano.

Gian odia tutto quello che la famiglia Moretti rappresenta, odia tutto quello che in lei vede e che soprattutto lei gli fa provare. Ma cos’è quella gelosia folle quando la vede ridere spensierata con qualcuno che non è lui o quando ha iniziato a sentire il sangue ribollirgli nelle vene di frustrazione per quanto la sente sua e non riesce ad averla come vorrebbe?!
Ma come in ogni mafia romance che si rispetti non sai mai di chi puoi fidarti, il lupo può avere le sembianze di un cucciolo pronto ad irretirti ed approfittare di ogni debolezza per divorarti famelico.

Devo dire che questo romanzo mi ha piacevolmente stupita visto il pugno allo stomaco del prologo che ti fa restare senza fiato immaginando una certa evoluzione narrativa. E, invece, da brava maestra del genere rimescola tutto, cambia il mood e ti ritrovi in tutt’altro fino all’epilogo dove non puoi credere a quel che stai leggendo. La loro prima volta mi ha emozionata da morire per quanto sia stata sofferta, voluta, desiderata ma al tempo stesso sia stata un’epifania di quel che potrà accadere ancora di non detto.

Il finale apertissimo, le domande irrisolte, un amore non ancora del tutto sbocciato non fanno che presagire nulla di buono nel seguito ma la voglia di averlo già tra le mani mi fa scalpitare. Devo dire che ultimamente le CE con i romanzi delle serie sono molto migliorate con le tempistiche quindi ben presto avremo tra le mani il seguito tanto da me agognato. E se iniziate a leggerlo senza aspettare vi prometto che non resterete delusi, ma solo in fervente attesa quindi come sempre vi dico…

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “REVIEW TOUR: Il voto del diavolo (Vows and Vengeance, vol.1) di Bella J.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...