COVER REVEAL: Va a finire che ti amo di Deborah Fasola

Copertina-EBook-2

TITOLO: Va a finire che ti amo 
AUTORE:
Deborah Fasola 
GENERE: romantic – comedy 
SETTING:
small town romance 
JOB:
law romance 
PLOT:
country romance – slow burn 
SHIP:
Enemies to lover, hate to love 
PAGINE:
428 circa 
DATA DI USCITA: 20 luglio 2022 

Olive
Mi chiamo Olive e sono il migliore giovane avvocato di New York. Quando vengo ingaggiata per difendere una mia vecchia conoscenza in una causa assurda, so benissimo che dovrei rifiutare, soprattutto perché questa si terrà in Alabama, nel profondo sud, e io sono una donna metropolitana al cento per cento. Peccato che la mia vita super programmata sia al capolinea e mi serva staccare. Così finisco in una cittadina di pazzi, dove tutto mi sembra totalmente assurdo. Forse è per questo che quando guardo negli occhi chiari di Alec mi sembra di perdere la ragione! Perché lui mi stimola, è competitivo e mi fa letteralmente impazzire. Ed è difficile sconfiggerlo, ma per me diventa la sfida più importante…

Alec
Nella vita mi interessano poche cose: la birra, la mia famiglia e l’adorata città in cui vivo. E, mentre cerco di restare a galla dopo una serie di sfortunati eventi, tutto vorrei meno che entrare in guerra contro il sangue del mio sangue, ma accade. E potrei aver previsto i problemi con mio fratello, peccato che non avessi previsto lei: Olive Page, avvocato newyorkese sempre sui tacchi a spillo, capricciosa e insolente, che sembra allergica al mio sud. E a me.

Tra di noi si instaura subito una guerra, combattuta a colpi legali e non, tuttavia, più combiniamo casini insieme e ci sfidiamo, e più diventa difficile stare distanti. E più ci avviciniamo, più le cose diventano un assoluto disastro! Perché non posso permettermi di guardarla come la guardo e desiderarla come la desidero. Io non posso proprio permettermi niente, ma nemmeno lei. E devo solo trovare il modo per farglielo capire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...