REVIEW TOUR: Campus lover di Jennifer Sucevic

Cari sognatori, ritorna Jennifer Sucevic con un nuovo ed emozionante romanzo, edito Kiss Publishing!!!

41XpOI7KylL

GENERE: sport romance 
DATA DI USCITA: 15 luglio 2022 

Ebook

PRIMA EDIZIONE ITALIANA 

Brayden Kendricks sarà anche il dono di Dio per le ragazze della Western University, ma io non voglio avere niente a che fare con il giocatore di football dai capelli scuri.
È affamato di attenzioni solo perché è sexy e talentuoso. Dannazione.
L’ho detto sul serio?
Va bene, sì… ammetto a malincuore che Brayden ha un aspetto decente. È possibile che abbia avuto una piccola, minuscola cotta per lui al primo anno del college? Preferisco non rispondere a questa domanda. Per fortuna sono tornata in me e da allora mi sono sforzata di stargli alla larga. Non è stato facile, considerando che la mia migliore amica sta frequentando il suo coinquilino e che ci hanno assegnato un progetto da svolgere insieme. Si potrebbe pensare che dopo anni passati a mostrargli i denti come un animale feroce, quest’uomo avrebbe capito che non sono interessata a lui. Ma a quanto pare non è così, dato che va dicendo in giro per il campus che stiamo uscendo insieme. Voglio dire, ve lo immaginate? Io? Che esco con Brayden Kendricks?
Ho tre parole per lui… Neanche. Per. Sogno 

RECENSIONE: Campus Player

Eccoci al secondo romanzo del filone “campus”! Rispetto al libro precedente dove abbiamo vissuto la storia di Rowan e Demi, e i protagonisti di questo li abbiamo conosciuti marginalmente dove soprattutto nel finale mi aveva lasciato un po’ perplessa, questo l’ho apprezzato molto di più, anche perché la Sucevic ha saputo creare un personaggio maschile a cui è praticamente impossibile resistere.

Brayden è un giovane ragazzo che oltre ad essere bello e prestante in modo imbarazzante ha anche una bellissima anima; è dolce, comprensivo, romantico, passionale, sa come renderti allegra in un secondo, così come in un secondo ha la capacità di farti uscire dai gangheri anche se sa sempre come farsi perdonare. È molto generoso e altruista, è sensibile e ama moltissimo la sua famiglia; logicamente non è la perfezione fatta uomo, anche lui ha i suoi difetti e ha commesso degli errori, ma più per immaturità che per cattiveria, e tutto questo sappiate che lo scoprirete solo durante la lettura.

<<Sydney socchiude gli occhi e mi punta addosso un’occhiata assassina. Se fossi furbo procederei con cautela, o si arrabbierà tanto da fare saltare la nostra copertura. Ma non riesco a trattenermi. Per qualche perverso motivo, adoro provocarla. È una sfida vedere fin dove posso spingermi prima che scoppi. E a quanto pare stasera è persino meno paziente del solito >>

Devo ammettere che il personaggio femminile l’ho apprezzato un po’ meno, cosa che raramente mi accade; ho trovato molta differenza su come la scrittrice ha caratterizzato Brayden e come lo ha fatto con Sydney, sicuramente è voluto, non metto assolutamente in dubbio le sue capacità perché non mi ritengo adatta a ciò e perché comunque amo leggere le sue storie. Ho trovato che Sydney fosse un po’ eccessiva in alcuni suoi comportamenti, troppo sicura delle sue convinzioni, quasi da non riuscire o far fatica ad accettare pareri diversi dai suoi, oppure da non arrendersi neanche davanti all’evidenza di alcune cose se non dopo tanto. Ho trovato un po’ immature alcune sue reazioni per essere una ragazza di 21 anni, sempre secondo me.

<<Se c’è un uomo in questo campus da cui mi rifiuto di essere attratta, è Brayden Kendricks. Purtroppo i miei ormoni non hanno ancora recepito il messaggio. Ogni volta che gli vado vicina, il mio corpo va in tilt. Devo fare uno sforzo per spegnere le fiamme che si stanno accendendo in me.>>

Sydney comunque non ha solo lati negativi, è una brava atleta, un’ottima studentessa, ha un bellissimo rapporto con la sua famiglia e i suoi amici, sa essere divertente e quando ci ragiona un po’ anche molto dolce, sensibile e empatica.

Comunque a prescindere dalle mie preferenze del tutto personali, mi sento di ammettere che Brayden e Sydney vi faranno provare delle belle emozioni, vi faranno ridere tanto e vi faranno anche commuovere fino a farvi spuntare qualche lacrimuccia.

Sono due anime con alcune ferite nel cuore e qualche segreto, perdite difficili da affrontare e poca fiducia nell’amore nonostante la loro giovane età; due persone che iniziano una relazione per un motivo sbagliato ma che poi si rivelerà, non senza dolori e difficoltà, lo sbaglio più bello che potessero fare.

Buona lettura! ❤

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...