RECENSIONE: Promessa infranta (Eredi Brutali, vol.5) di Sophie Lark

Cari sognatori, eccoci con un nuova storia della prorompente saga di Sophie Lark, edito Grey Eagle Publications!!!

41dsCcEHcnL

SERIE: Eredi Brutali, vol.3 
GENERE: dark, mafia romance 
DATA DI USCITA: 26 luglio 2022 (ebook) 
3 luglio 2022 (cartaceo) 

Ebook / Cartaceo

La proteggerò… che le piaccia o meno.
Riona Griffin è bellissima, intelligente e ha una volontà di ferro. In pratica è la mia donna ideale. Peccato che mi odi…
Crede di non avere bisogno di nessuno. Invece ha bisogno di me.
Un assassino le sta dando la caccia, ed è uno di quelli che non manca mai il bersaglio.
Le resterò accanto, giorno e notte, per tenerla al sicuro. Riona crede che questo sia un destino peggiore della morte, ma so che imparerà ad amarmi.
Se il sicario vuole ucciderla, prima dovrà vedersela con me. 

RECENSIONE: Principe crudele (vol.1)
RECENSIONE: L’ereditiera rapita (vol.2)
RECENSIONE: L’amante selvaggio (vol.3)
RECENSIONE: Cuore tormentato (vol.4)

Queste nuove pagine vanno ad arricchire di una nuova storia la serie dedicata alla famiglia mafiosa Griffin, ma a differenza delle precedenti ci inoltra un amore diverso, ribelle, che come solo un domatore di cavalli può imbarcarsi nell’impresa di domare l’orgogliosa e testarda Riona.

Riona è una donna che della sua vita ne ha il pieno controllo; lei decide, fa scelte, agisce, un iceberg per chiunque la conosca. Ma al contempo dietro quella faccia si cela un animo solo, malinconico, una persona che difficilmente accetta chi le sta intorno e si fida, lei è trincerata dietro la sua maniacalità di controllo e ordine. La si potrà vedere come frivola da un lato, altezzosa da un altro, ma al contempo è anche colei che nel suo lavoro ci dedica tutta se stessa poiché l’unico affetto vero lo ha sentito solo da suo zio.

Raylan, beh è tutto l’opposto per certi versi; ha un animo indomito, leale, forte, agguerrito, ma soprattutto ama le sfide e quale miglior occasione se non sciogliere l’iceberg rosso fuoco che sarà costretto a proteggere?

Come già accennato prima, questo romanzo è diverso dagli altri, lasciamo i filari della Mafia di contorno per concentrarci su una “unione” di necessità recalcitrante, poiché qualcuno vuole uccidere Riona e Raylan viene ingaggiato per proteggerla. Sono una coppia alquanto disfunzionale, ma che il punto di collisione sta proprio nello sfidarsi a vicenda; Raylan che come un domatore cerca di far sgretolare la corazza di lei e Riona ostile rifugge ad ogni assalto, si trincera dietro la sua mente e il suo analizzare. Tutto ciò porta a scoprire segreti passati, ma anche a riscoprire se stessi, a crescere interiormente ed a dare un nuovo significato alla parola futuro.

Devo dire che è stata una storia intensa e piacevole, passionale e travolgente che ti offusca i sensi e te li fa vivere appieno, non vedevo l’ora di leggerla e sono stata appagata da delle bellissime pagine, con accenno anche a nuovi personaggi che forse avremo modo di scoprire in nuovi capitoli ricchi di sentimenti.

Ora tocca a voi lettori, scoprirli e amarli! ❤

kisspng-ancient-egypt-bastet-anubis-tattoo-egyptian-egyptian-gods-5abfdfea2c4358.6391759615225241381813Michy 
(Blogger Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Un pensiero su “RECENSIONE: Promessa infranta (Eredi Brutali, vol.5) di Sophie Lark

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...