RECENSIONE: Take di Aura Conte e Connie Furnari

Cari sognatori, in questa estate infuocata non resta che farci bruciare da questa bellissima storia nata dal connubio di due eccellenti penne, Aura Conte e Connie Furnari!!!

51p9O97FYML

GENERE: music romance 
DATA DI USCITA: 22 giugno 2022 

Ebook

Può una vacanza di lavoro in Grecia, trasformarsi in un appassionato incontro con un uomo speciale, per una semplice ragazza italiana?
Giulia Rinaldi ama la musica e spera che il suo lavoro da DJ diventi il suo futuro.

Per tale ragione, accetta il suo primo ingaggio internazionale in Grecia. Lascia così Roma per Santorini, dove lavorerà in nuovo un club esclusivo.
Senza aspettarselo, si imbatte nel bellissimo ed eccentrico Vincent Hill, meglio conosciuto come Phoenix, star del momento della musica rap. Un uomo che tutte le donne vogliono ma al quale importa soltanto divertirsi.
Tra i due sono subito scintille… ma non positive.
Lui è attratto dalla lingua biforcuta di Giulia, lei lo chiama “l’uomo animale”, considerando l’oscenità dei testi delle sue canzoni, la sua arroganza e il modo in cui tratta le donne.
L’amore esplode, tra le spiagge di Santorini, tra fraintendimenti, gelosie, ripicche. Un Music Romance romantico e piccante, un’avventura estiva da vivere fino all’ultimo fiato. 

Mai come quest’anno mezzo mondo sembra essere andato in vacanza in Grecia, e se come me siete ancora intrappolati con il lavoro o le ferie sono un ricordo lontano oppure sentite la voglia di storie leggere in luoghi di villeggiatura che vi aiutino a sognare e a staccare la mente, sono certa che questo romanzo sia una compagnia simpatica, piccante il giusto.

Giulia è una ragazza che si fa voler bene, una studentessa universitaria che ama la musica e fa la DJ nei locali. Per un colpo di fortuna la nostra protagonista si trova a sostituire il suo collega ed ha l’opportunità di suonare per un mese in un club prestigioso a Santorini ed avere così la sua opportunità di farsi conoscere. L’isola greca sarà lo sfondo dell’avventura più incredibile per la nostra Giulia perché si imbatte nel rapper famoso più spocchioso ed irriverente sulla scena.

Vincent come personaggio mi ha ricordato un rapper che questa estate sta spopolando diventando più famoso per i suoi comportamenti al limite che per la sua musica. Il successo è un mostro che dà alla testa, ti fa credere di essere un Dio onnipotente fabbrica soldi a cui tutto è dovuto. Vincent è così… un rapper italoamericano, arrabbiato col mondo, con un’immagine fin troppo esasperata e sregolata che prende quello che vuole senza chiedere nulla.

Ama il suo potere sulle donne, ama ostentare, ama il sesso e divertirsi facendo scandalo senza rendere conto a nessuno. E poi una sera in un club resta incantato dalla bella DJ italiana dalla lingua biforcuta, l’unica capace di rimetterlo a posto, l’unica che lo mette in discussione fregandosene della sua fama e del suo fascino. Ed è proprio questo che la rende una sfida da non perdere l’obiettivo da raggiungere ad ogni costo.
Sarà una schermaglia amorosa, una passione impetuosa, un uragano che travolge ogni progetto regalando un sogno d’amore che vale una vita intera.

Queste due autrici ci portano a Santorini in Grecia e ci fanno fantasticare in una storia romantica e coinvolgente, piccola, che si legge in un soffio da prendere così con un po’ di ironia e leggerezza. Sì, perché il compito delle novelle estive è un po’ quello di regalarci delle belle emozioni senza troppe pretese a cui qualsiasi lettrice si può approcciare purché non cerchi altro se non una piacevole evasione senza troppi sé e ma.

Quindi tuffatevi nel mare azzurro, nei paesaggi mozzafiato e nella magia di quest’isola greca sognando l’amore a suon di musica di Giulia e Vincent.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...