REVIEW TOUR: La nostra meta di Roberta Damiano

Cari sognatori, ritorna la bellissima penna di Roberta Damiano con una nuova storia della famiglia Coleman, edito O.D.E. Edizioni!!!

51Ek7Q5M9SL

GENERE: sport romance 
DATA DI USCITA: 26 agosto 2022 

Ebook
AUTOCONCLUSIVO 

«Dobbiamo collaborare, scricciolo. Anche a me non piace l’idea, credimi» le sussurrai in un orecchio e assorbii il profumo fruttato che emanavano i suoi capelli.
Allyson Coleman vuole coronare il suo più grande sogno, ma viene di continuo ostacolata dalla maglia numero 9: Arjay Bishop, il ragazzo più indisponente e affascinante del liceo. Tra loro esiste una rivalità che dura anni, ma questa volta lei non è disposta a farsi mettere i piedi in testa e cercherà, con ogni mezzo disponibile, di realizzarsi come giocatrice e distruggere il suo nemico numero uno, ma lungo il percorso qualcosa inizia a cambiare.

Arjay Bishop non ha vita facile e ha una meta da raggiungere e non vuole vederla sfumare per colpa di Allyson e la sua testardaggine. Si sfidano in continuazione, non fanno altro da anni.
Lui la vuole lontana, lei desidera entrare in campo.
Chi avrà la meglio?
Torna la famiglia Coleman. Dopo la storia di Ryan e quella di Thomas, un altro capitolo si aggiunge a questa saga: 
L’ultima meta, la storia di Ryan Coleman
La mia meta, la storia di Thomas Coleman 

RECENSIONE: L’ultima meta
RECENSIONE: La mia meta

«Sapresti apprezzare un ragazzo rotto, scricciolo?»

La vita è davvero piena di imprevisti, un’altalena continua di eventi che sono capaci di tramortirti. Un attimo prima sei pieno di sogni, aspettative e quello dopo tutto precipita infrangendo il tuo mondo come il mare sugli scogli. Eppure la vita continua, scorre imperterrita ma dentro di te c’è un qualcosa che nessuno vede.

Si fa presto a parlare di sport come prodezza di un gesto atletico, come l’esaltazione della riuscita e della vittoria ma dietro ad ogni gesto, dietro ad ogni azione ci sono persone con vite, sogni, aspettative, sacrifici, rinunce, speranze, voglia di riscatto. Il romanzo di cui vi parlo oggi racconta proprio cosa si nasconda dietro la voglia bruciante di fare sport, di eccellere. Per alcuni la molla è data dal riuscire laddove finora in pochi ce l’hanno fatta come un desiderio di abbattere tabù e pregiudizi. Per altri è la voglia di riscatto anche sociale ed economico. I protagonisti di questo romanzo hanno questa fame di lottare per i propri obiettivi, hanno questo desiderio profondo di dimostrare a sé stessi che possono farcela.

In ogni romanzo di questa serie abbiamo conosciuto la storia di un componente della famiglia Coleman e di come lo sport del football americano abbia plasmato ogni scelta, ogni desiderio. E la piccola di casa Allyson è diventata ormai una diciottenne determinata e volitiva, che ama la passione di famiglia per questo sport sopra ogni cosa. È un uragano di grinta, determinazione e positività. Lei ha cuore, testa, voglia di farcela per sé stessa e per onorare la sua famiglia.

Ma come in tutti i sogni ci sono degli ostacoli ed il suo è il bello e tormentato capitano della squadra della sua scuola, Arjay. È una spina nel fianco pronta sempre a stuzzicarla e a farla imbestialire, eppure ha un qualcosa che le rende impossibile stargli lontano. È come uno stimolo continuo a superare i propri limiti, a dare sempre il massimo e costi quel che costi entrerà nella squadra maschile della scuola che lui lo voglia o no.

Arjay ha tutto quello che in apparenza uno possa desiderare: è il capitano della squadra di football americano, ha un futuro luminoso dinanzi a lui, è sexy, carismatico, un leader nato. Ma come sempre dietro alle apparenze c’è un mondo di emozioni, una storia che nessuno sa perché non è facile far entrare gli altri in quella parte di sé. Ama la sua famiglia ed è proprio lì che risiede la sua voglia di riscatto, il suo spirito di sacrificio, la voglia di cercare una strada che possa garantire un futuro migliore.

E l’amore è un ostacolo, una perdita di tempo che distoglie. È una spina nel fianco dai lunghi capelli neri, con il corpo celato dalle tute da football, piena di grinta e determinazione quanto lui. Ama provocarla, ama stuzzicarla, ama sentirla vibrare ma non può stare con lei perché lui è rotto dentro.

È uno young adult molto carino, emozionante, tenero, divertente, scritto in modo scorrevole che sa arrivare al cuore del lettore e capace di affrontare aspetti anche dolorosi e riflessivi in punta di piedi, con molta delicatezza.

Sto amando ogni libro di questa serie perché l’autrice riesce a dare ad ognuno una sfumatura tutta sua. In questo romanzo poi i personaggi secondari sono molto curati e vedremo svilupparsi delle storie parallelamente a quella dei protagonisti creando un contesto molto reale e veritiero.

Se amate gli sport romance con protagonisti sexy, storie intense con quel pizzico in più sono certa che finirete per amare questa serie sui Coleman.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...