RECENSIONE: Seduction (Boss in love, vol.1) di Francesca Palamara

Cari sognatori, fatevi infuocare i sensi tra le pagine del romanzo di Francesca Palamara!!!

Copertina-EBook-2

SERIE: Boss in love, vol.1 
GENERE:
erotic romance 

DATA DI USCITA: 16 luglio 2022 

Ebook / Cartaceo
AUTOCONCLUSIVO
NUOVA EDIZIONE 

“Sono attratto da lei, non solo fisicamente, ma anche e soprattutto mentalmente.
Ed è quando una donna ti prende di testa, che capisci di essere fottuto.”
Caleb Taylor.
Lui è un avvocato dannatamente sexy, quanto arrogante. Abituato ad avere le donne ai suoi piedi. Nessuno gli ha mai detto di no. Mai, fino a quando non arriva lei.

Jasmine Swift.
“Non ho mai supplicato nessuno, ma per Caleb Taylor sono pronta a fare un’eccezione”
Innamorata da sempre del suo migliore amico. Determinata e intraprendente, anche se sta cercando ancora la sua strada.

Il destino li farà incontrare, ma saranno le scelte sbagliate a condurli l’uno nelle braccia dell’altra, in un turbinio di passione e lussuria. Quando però entreranno in gioco i sentimenti, il prezzo da pagare per gli errori commessi diventerà insormontabile: verranno trascinati in una vera e propria bufera.
Due cuori distrutti potranno tornare ad amare?

In quest’estate infuocata perché non accendere il desiderio con una lettura, fresca spumeggiante e piccante, quel che basta per stuzzicare sogni proibiti?!
Sono certa che il romanzo di cui vi parlo oggi sarà una piacevole scelta per tutte coloro che sognano l’amore, la passione e non rinunciano a sentirsi donne con tutte le nostre stupende imperfezioni.

Certe volte desideriamo una cosa in modo talmente tanto intenso da non renderci conto che per inseguire quel sogno perdiamo di vista quello che ci accade attorno, soprattutto se quel desiderio si chiama amore. Quella cotta adolescenziale per colui che popola da sempre la nostra vita e i nostri sogni, quelle scelte di vita modulate in nome di quel sentimento che chissà mai se verrà corrisposto, non fanno altro che farci perdere di vista la miriade di possibilità che ci stanno accadendo sotto i nostri occhi e che non sfrutteremo mai.

Jasmine era da sempre innamorata persa di quel ragazzo per cui ha sacrificato tutto in nome di una pseudo amicizia sognando un risvolto romantico, anche la scelta di quale università fare. E il fatto che lui non la considera da quel punto di vista, ha fatto sì che non si accorgesse della meravigliosa donna sensuale che stava diventando. In un giorno il destino ci mette lo zampino e la sua vita cambia prospettiva grazie all’incontro in circostanze diverse con due uomini che metteranno il suo mondo a soqquadro. Da un lato un maschio Alpha, sensuale, attraente, con cui poter iniziare giochi proibiti e dall’altra il personaggio maschile che più mi ha affascinata del romanzo, Il suo nuovo capo.

Timothy rappresenta il porto sicuro a cui approdare, che conosce chi sei e cosa sei stata, Adam invece il fascino del proibito, dalla forte componente fisica che sa farti sentire desiderata come non mai e Caleb l’uomo autoritario, grintoso, così distante dalla nostra Jasmine apparentemente, ma che pian piano la sedurrà sul piano fisico, e soprattutto in un gioco mentale stuzzicante.

Questo romanzo è proprio la storia di questa donna che si apre al mondo, scopre la sua femminilità, inizia a giocare con i suoi desideri, diventa consapevole della propria libertà ed indipendenza. Una donna giovane che compie scelte, sbaglia, si rialza e grazie anche a delle amiche speciali.

È il romanzo dolcemente erotico, mai volgare, che regala piacevoli momenti piccanti uniti alla consapevolezza che un uomo che ti ami per davvero non deve solo aspirare a portarti tra le lenzuola, ma deve saper provocare la tua mente e rispettare il tuo cuore.

Alla prossima lettura! ❤ 

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...