REVIEW PARTY: Hard Match (Wins of love, vol.1) di Karen Morgan

Cari sognatori, eccovi il nuovo e coinvolgente romanzo di Karen Morgan!!!

5147ow-nInL

SERIE: Wins of love, vol.1 
GENERE:
sport romance 
DATA DI USCITA: 28 settembre 2022 

AUTOCONCLUSIVO 
Ebook / Cartaceo

WILL PRESTON
Sono passati due anni dalla fine del college e credevo di aver raggiunto tutti i miei obiettivi.
Ma i suoi occhi mi hanno fregato.
Non sono più il ragazzo pacato e riflessivo che tutti conoscono.
Lei mi sta cambiando…
LYDIA SLOAN
Ricominciare non è facile soprattutto quando ti ritrovi a partire da zero.
Non sapevo cosa mi aspettasse a Washington. Il mio scopo era solo uno: riprendere in mano la mia vita.
Mai avrei pensato di trovarmi al centro delle sue attenzioni.
Mai avrei immaginato che avrebbe incasinato i miei giorni.
L’ho detto: ricominciare non è facile… soprattutto quando di mezzo c’è Will Preston.
La Wins of love, cross-sequel della serie Matches of love, è composta da tutti volumi autoconclusivi.
#1 Hard Match

Karen Morgan è tornata con una nuova serie che ci darà molte soddisfazioni! Se siete fans delle sue storie sicuramente vi ricorderete di Will Preston… se invece questo è il primo libro che leggete di questa scrittrice molto probabilmente appena lo finirete, vi fionderete a recuperare tutte le sue precedenti pubblicazioni.

“Quei maledetti occhi mi fottevano sempre. Ci facevo l’amore solo a guardarli…
…Ci si può innamorare di due occhi?”

Fatevi travolgere dalla storia d’amore di Lydia e Will, vi assicuro che sarà amore fin dalla prima parola.

Will è uno di quei personaggi che è impossibile non adorare, la scrittrice anche questa volta ci ha confezionato in modo a mio parere perfetto l’uomo dei sogni che credo ognuna di noi vorrebbe nella sua vita.

Will è un giocatore di baseball professionista, è stupendamente bello e sexy ma ciò che lo rende speciale è il suo essere serio, leale, altruista, disponibile, dolce, romantico, capace di mandarti in ebollizione con un semplice sguardo, simpatico e ironico, gentile e comprensivo, come non ne incontravo da tempo.

“Lui è tutto quello che ho sempre sognato di trovare in un ragazzo. I modi, i gesti, le attenzioni, le accortezze. La gentilezza e la dolcezza chiusi in una gabbia di muscoli che lo rendono estremamente sexy.” 

Lydia è l’altra protagonista di questa storia; è una ragazza dolce, simpatica, sensibile e ricca di entusiasmo, con dei sogni nel cassetto, sogni che qualcuno egoisticamente voleva distruggere minando la sicurezza in se stessa e la sua serenità.

Per riprendere in mano la sua vita, ritrovare la sua serenità e spensieratezza e cercare di realizzare i suoi sogni Lydia si trasferisce a Washington, va a vivere con suo cugino Ross e coi suoi coinquilini nonché compagni di squadra Lin e Will.

“Avanza e il cuore comincia a battere come un tamburo. Una parte di me spera che lui faccia qualcosa, l’altra prega che non accada nulla altrimenti sarebbe tutto un fottuto casino.”

Nonostante l’attrazione tra loro sia piuttosto immediata il rapporto tra lei e Will si evolve in modo graduale, Lydia ha delle questioni personali da risolvere e degli obiettivi da raggiungere che sono le sue priorità rispetto all’amore, e anche perché Will è un uomo che non ama le forzature e le imposizioni in un rapporto a due, seppur con un po’ di frustrazione le sta accanto supportandola e accettando ciò che Lydia può offrirle rispettando i suoi tempi.

“Probabilmente si starà chiedendo chi sia la ragazza per cui Will Preston si sta battendo, ignara di essere lei. Lydia è la mia lotta silente, è quella che intendo vincere. Voglio conquistare il suo cuore e renderla felice, amarla e farla mia.”

Credetemi se vi dico che appena inizierete a leggere questo romanzo vi ritroverete catapultati in questa storia con tutte le scarpe, non solo perché la struttura narrativa a doppio pov vi offre una visione a 360° delle vicende di Will e Lydia, ma soprattutto perché Karen Morgan ha confezionato per noi una storia molto piacevole usando una scrittura come sempre molto particolareggiata, ricca di descrizioni di luoghi interessanti e di momenti colmi di emozioni.

Al tempo stesso è molto scorrevole e ci dona un romanzo romantico, divertente, con tanta passione, ricca di leggerezza ma anche di situazioni piuttosto serie, purtroppo troppo presenti nei TG di tutto il mondo; essendo uno sport/romance la componente sportiva è giustamente presente ma molto ben dosata, spiegata con parole semplici e chiare che anche chi come me non segue il baseball capirà ogni passaggio con estrema facilità.

Ho amato tutti i personaggi che gravitano intorno ai due protagonisti, anche i vecchi amici che con le loro fugaci apparizioni mi hanno fatto venire gli occhi a cuoricino, mi hanno strappato grandi risate e fatto venire un po’ di nostalgia.

“…mi capita di provare nostalgia del passato. O meglio, di Randell, Nathaniel e Cam. Le nostre strade si sono divise da due anni. Randelle Nathaniel, insieme a Rebecca e June, vivono a Chicago. Mentre Cam e Ivy, con la loro splendida figlia sono a Boston.”

Ma soprattutto sono i nuovi amici che non vedo l’ora di vedere alle prese con l’amore, dato che al momento sono degli adorabili, dolcissimi e divertenti scavezzacollo. ❤

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...