REVIEW TOUR: La donna giusta per me (How to catch an Alpha, vol.2) di Aurora Rose Reynolds

Cari sognatori, ritorna la penna di Aurora Rose Reynolds con la sua bellissima serie, edito Queen Edizioni!!!

515k+kqgDGL

SERIE: How to catch an Alpha, vol.2 
GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 29 settembre 2022 

Ebook

Chrissie non ha tempo per gli uomini, che siano sexy o meno, perché il più delle volte ha a malapena il tempo per dormire. Con una pasticceria fiorente che richiede tutta la sua attenzione, e con la piena consapevolezza che non vale la pena struggersi per le relazioni, Chrissie è più che felice di stare da sola. Peccato che abbia involontariamente attirato l’attenzione di “Mister Alto, misterioso e decisamente troppo bello”… e che lui stia solo aspettando l’occasione di avvicinarsi a lei.
Gaston è abituato a ottenere quello che vuole, ma sa che niente si ottiene senza fatica. Dal momento in cui incontra Chrissie, si rende conto che quella donna che lo fa ridere, che profuma di cupcake e che ha un aspetto tremendamente invitante, sarà la sua più grande sfida. Se sarà fortunato, però, sarà anche la sua più grande ricompensa.
Ma c’è qualcun altro che vuole Gaston a tutti i costi, anche se questo significa mettere a repentaglio la vita delle persone che lui ama.
Gaston dovrà trovare il modo di sventare il pericolo e convincere Chrissie di essere l’uomo perfetto per lei. 

RECENSIONE: L’uomo giusto per me (vol.1)

Vi ricordate di Chrissie, la migliore amica di Leah?
In questo secondo capitolo la conosceremo meglio e non solo, andremo a scoprire qualcosa in più su di lei che ci permetterà di amarla e di farla entrare nei nostri cuori.

Chrissie è una giovane donna di trent’anni che ha sacrificato tanto per fare avverare il sogno della sua vita, aprire una bakery, e ora che ci è riuscita non intende allontanarsi dal lavoro e questo le lascia poco tempo per trovarsi un uomo che voglia stare con lei.

Gaston è bellissimo, muscoloso, protettivo, divertente ed è il proprietario di un locale esclusivo il “Twilight”. Non cerca una relazione, ma quando una sera incontra per puro caso Chrissie nel suo locale, non riesce più a smettere di pensare a lei.
Il loro incontro non sarà dei più idilliaci, ma nonostante l’inizio un po’ lento devo dire che ho riscontrato sin da subito una sorta di chimica tra loro.

Rispetto al volume precedente, che a mio parere l’ho trovato un po’ troppo frettoloso, devo dire che questa volta la Raynolds è riuscita a stupirmi, creando non solo la base per una bellissima storia d’amore, ma al tempo stesso ha inserito argomenti importanti come quello dell’amicizia, descrive le sensazioni di come ci si sente quando un genitore da un giorno all’altro decide di escludervi dalla sua vita e di omosessualità.

Sono entrata più in simbiosi con Chrissie che con Leah, forse perché in lei ho intravisto qualcosa della ragazza che ero un tempo, l’insicurezza che ti attanaglia in alcune situazioni che la vita ci palesa davanti e l’amore per le persone che ci vogliono bene, ma non solo… Quello che mi ha colpito molto è stata anche la sua determinazione (di cui fa parte anche del carattere di Gaston).

In questa storia ho intuito tutta la passione che la scrittrice ci ha messo nel scriverla, il suo amore per i personaggi, le emozioni che ha provato e al tempo stesso me le ha trasmesse attraverso le sue parole o i discorsi tra Gaston e Chrissie.

Ha usato uno stile di scrittura fresco, a volte ironico, ma anche molto profondo e passionale.
Uno dei personaggi che mi ha incuriosito molto è stata Anna, una nuova arrivata e spero che la Raynolds ci regali una storia tutta su di lei perché credo che abbia molto da raccontarci. 😍

Per chi vuole passare alcune ore sognando ad occhi aperti e per chi ama le storie romantiche lo consiglio vivamente!

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Lily 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...