REVIEW PARTY: Betrayal (Roadies Series, vol.5) di Erika Vanzin

Cari sognatori, eccoci al quinto ed ultimo capitolo di questa bellissima ed emozionante serie di Erika Vanzin!!!

COVER EBOOK

SERIE: Roadies Series, vol.5
GENERE: music romance, new adult 
DATA DI USCITA: 10 ottobre 2022 

Ebook
AUTOCONCLUSIVO 

È il mio amico, il mio mentore, il mio capo. È l’unico uomo da cui dovrei stare lontana, ma è l’unico a farmi sentire viva.
Evan è Mr. Perfect. Abiti su misura, corpo scolpito e un eccellente istinto per gli affari sono i suoi tratti distintivi. È uno dei più grossi squali nell’industria della musica e tutti lo temono. Ha una sola debolezza: i suoi amici. Farebbe di tutto per loro, anche andare contro le sue stesse regole.

Emily è una donna forte e indipendente che affianca Evan nel suo lavoro. Vuole imparare tutti i suoi segreti e diventare una manager brava almeno quanto lui. È brillante e ha una passione per l’industria della musica. Ha un unico piccolo difetto: il modo in cui paga i suoi debiti del college. Evan non può venire a conoscenza del suo segreto.
Evan ed Emily sono il team perfetto per la Jail Records. Hanno solo una regola che devono rispettare per far funzionare la loro collaborazione: mai portare il loro rapporto a un livello personale.
Mentre la storia romantica all’interno di Betrayal è autoconclusiva, la trama del romanzo è una continuazione degli eventi che cominciano in Backstage, Paparazzi, Faith e Showtime (Roadies Series #1, #2, #3 e #4). È fortemente consigliato leggere i libri precedenti prima di cominciare questo romanzo. 

RECENSIONE: Backstage (vol.1)
RECENSIONE: Paparazzi (vol.2)
RECENSIONE: Faith (vol.3)
RECENSIONE: Showtime (vol.4)

Questo quinto libro, ci parla di Evan. Abbiamo iniziato a conoscere già molte cose di lui nei primi quattro libri di questa serie. Nei precedenti si parla della band de I Jailbirds.
Il festaiolo, l’impulsivo, il saggio e il pianificatore… questa é la squadra al gran completo quando sono sobri. Ma per fortuna che alle loro spalle c’è Evan…

Evan nel ruolo di padre, Evan l’amico, Evan nel ruolo di fratello, Evan il buttafuori, Evan il consigliere, ma principalmente Evan il loro manager.
Ma chi è veramente Evan?

Indubbiamente è l’unico che ha saputo credere fin da subito, nei ragazzi che erano stati in riformatorio, nel loro valore e ne è stato ampliamente ripagato dal loro emergere e dal loro successo internazionale.
Ma è stato veramente sempre in grado di proteggerli?
Allora perché ogni volta che incontra i loro sguardi ha un senso di disagio?
E non è assolutamente sereno?

“ Damian «Invece abbiamo deciso che questo discorso non è per noi. C’è una persona che in tutti questi anni è riuscita a tirarci fuori dallo schifo in cui eravamo e ci ha aiutati a fare tutti quei salti di carriera che ci hanno permesso di essere qui oggi. «Ci ha fatto crescere, ci ha presi a calci quando eravamo degli idioti, ci ha protetti quando eravamo più vulnerabili. Noi non saremmo nessuno se lui non avesse lavorato dietro le quinte giorno e notte per tutti questi anni a indicarci e spianarci la strada fino ad arrivare qui. È un manager, un amico, parte della nostra famiglia.» “

Loro, I Jailbirds, sono la sua famiglia, i suoi amici, oggi suoi soci e da sempre il suo tallone d’Achille.
Ma esiste anche un altro motivo per il suo non stare sereno ed è la sua assistente Emily.
Un peperino che gli risveglia sempre una grande emozione e che comunque, Evan, tiene lontano dai suoi pensieri più spinti per la regola del “non sesso” tra colleghi.
Ma se solo ci provasse una volta, riuscirebbe a togliersela dalla testa per sempre?

“ Mentire a Evan è la cosa che mi fa star male… L’ammirazione e la stima che provo per lui sono tali che non riuscirei mai a sopravvivere di fronte alla sua espressione se dovesse scoprire cosa faccio nel mio tempo libero. È una persona talmente pulita e che segue le regole, che una cosa del genere potrebbe macchiare l’opinione che ha di me. “

Emily ha un segreto che non riesce a condividere con nessuno.
Tantomeno con Evan di cui ha la massima stima ed una forte attrazione.
Peccato sia il suo capo.
Ma tutto può cambiare in un attimo per un cavillo… Le certezze traballare, la verità emergere se i segreti vengono scoperti. E se anche il futuro degli artisti fosse in pericolo?

“Aaron «Evan è sempre stato l’unico che, in qualche modo, riesce a farla sorridere. È il sognatore, quello sensibile, quello che riesce ad arrivare alle persone non perché sono intimorite da lui ma perché è davvero una bella persona.» “

Come può una persona controllata, sempre disponibile, riuscire a ribaltare la sua vita, le sue abitudini e le sue passioni?
Leggetelo e lo scoprirete!

Una storia che chiude un ciclo aperto con Damian, passando per Thomas e poi via via per Michael, Simon e ritrovarci con questa ultima che è il collante di tutto, il loro manager Evan.
Una persona risoluta che ci dimostrerà di sapersi rimettere in piedi anche dopo tutte le vicissitudini che il suo lavoro gli tira dietro come un boomerang.

Ma si sa, nel mondo della musica, tutto è possibile e può succedere in positivo, ma anche il contrario, quando sei a stretto contatto con le iene che aspettano di pasteggiare con la tua carcassa.

Una storia d’amicizia, che ci farà comprendere che anche dopo la delusione e la rabbia, i valori rimangono invariati, si ritorna sempre al punto di partenza se le basi sono solide e vere.
Si parlerà molto anche di fratellanza, di quel legame che rimane indissolubile, vivo e vero, anche se il patriarca è un uomo cinico e senza scrupoli.

Una storia d’amore fatta di passione, che i protagonisti sapranno mettere oltre che nel lavoro, nel loro rapporto fatto di parole non dette, sguardi che trafiggono e gelosie che dilaniano i cuori.
Una lettura che vi farà emozionare e comprendere che non tutto è perduto se credi veramente in quello che fai e ci credi fino in fondo.

Una storia che ha l’epilogo giusto per questa bellissima serie e che vi farà veramente sognare ad occhi aperti.
Buona lettura! ❤️

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare)

CALENDARIO-REVIEW


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...