REVIEW TOUR: This Is Me di Jennifer P.

Cari sognatori, fatevi accendere le emozioni dal nuovo romanzo di Jennifer P.!!!

41LOD+MBZcL

GENERE: romance, age gap, hate to love, spicy, humour 
DATA DI USCITA: 24 ottobre 2022 

Ebook

This Is Me
Cosa succede nella mente di un predatore quando avverte l’odore del sangue della sua preda?
Maryanne Lynn conosce molto bene la risposta alla domanda. È lei lo squalo della storia e non avrà pietà per nessuno. Intelligenza, testardaggine, sensualità e sguardo omicida sono le armi usate contro il malcapitato, il suo capo.
Bradley Walsh si è ritrovato da titolare esigente a vittima designata. Il legame con il mondo aristocratico l’aveva reso freddo e diffidente, ma Maryanne non è una che si lascia impressionare facilmente.
La loro storia non sarà convenzionale ma un back to the future.
Allacciate le cinture.
Strade? Non abbiamo bisogno di strade!
Ma di un taccuino, sì.
Spin-off Look At Me
Autoconclusivo 

Coloro che hanno già letto “Look at me” hanno già avuto modo di conoscere l’uragano biondo travolgente di Maryanne la quale con la sua spumeggiante personalità si era imposta nella storia d’amore della sua amica e collega Evelyn. Visto l’interesse, l’autrice aveva pensato di regalare una novella sulle vicende della bella bibliotecaria e di come ha sedotto il suo capo.
Poteva Maryanne accettare che le sue lezioni di seduzione potessero essere relegate a qualche trafiletto? Ma anche no di certo e così ne è nato un vero e proprio romanzo divertente, ironico, leggero ma che conquista il lettore.

Mary è consapevole della propria avvenenza oltre che del suo piglio determinato ad affrontare le cose. Ama il suo mondo confuso, colorato, pieno di carattere, porsi obiettivi e raggiungerli. E Bradley è il suo pallino, l’obiettivo di una vita intera.
Bradley è cresciuto in una famiglia aristocratica inglese, è un uomo consapevole di sé, carismatico ma cristallizzato in una vita senza colori, piatta. Quella donna entrata nella sua biblioteca con i suoi mille colori, il look sexy e sensuale, curve da urlo lo fa diventare matto.

Matto perché ha un ordine tutto suo, non rispetta una regola ma il mondo con lei vicino diventa un caleidoscopio di emozioni. Lo rende vivo, lo accende di passione e desiderio. Lui non può averla perché la differenza di età lo spaventa. Ma come può resistere alle regole di seduzione della donna destinata a stravolgergli la vita?

Molto interessante lo stile narrativo di questa storia che partendo dal presente attraverso dei flashback ci riporta agli inizi di questa scoppiettante passione. È carino come le vicende di questa coppia si intrecciano con quelle del romanzo di cui questo è uno spin off.

Sono rimasta molto colpita da Maryanne che mi ha divertita ma al tempo stesso fatto molta tenerezza perché dietro quelle personalità esuberanti si nasconde un mondo che non sempre si riesce a scoprire oltre alla superficie. Donne così sono facilmente vittime di pregiudizi da parte di chi pensa che siano facilmente accessibili. Lei è una che ha studiato seriamente, è preparata con un curriculum di tutto rispetto. Donne come lei devono lottare un po’ di più per farsi riconoscere doti e valori oltre alla loro avvenenza.

Mi è piaciuto molto questo cambio di registro ironico dell’autrice che dimostra di adattarsi bene in base alla personalità dei suoi protagonisti.
Se volete godervi qualche ora piacevole e rilassante in compagnia di un romanzo coinvolgente, piccante, ironico ma non superficiale, Maryanne e Bradley sapranno conquistarvi.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare)

CALENDARIO-REVIEW


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...