REVIEW TOUR: Lost Girl. La guerra continua (Aston Creek High, vol.2) di Sheridan Anne

Cari sognatori, eccoci al secondo volume dell’emozionante serie di Sheridan Anne, edito Heartbeat Edizioni!!!

41snMoRaOAL

SERIE: Aston Creek High, vol.2 
GENERE: bully romance 
DATA DI USCITA: 23 ottobre 2022 

Ebook

Chi diamine ha dato a Slade Cruz tutto questo potere su di me?
Non capisco come sia potuto succedere. Un minuto prima era il ragazzo che detestavo, e ora eccomi a svegliarmi di fianco a lui.

Quando certi segreti vengono rivelati, Slade e io ci rendiamo conto che siamo più legati di quanto avremmo mai potuto immaginare. Non solo ci accorgiamo che i nostri cuori battono all’unisono, ma ora abbiamo anche un nemico in comune che nessuno dei due aveva previsto.
Sto scoprendo in breve tempo che Lucien Valentine non è solo il mostro della mia storia, ma è una comparsa in quella di molti altri. Bisogna fermarlo. Eppure, questa guerra è ben più grande di me e non credo di essere in grado di combatterla da sola.
Quando pensiamo che non possa succedere niente di peggio, ecco che il diavolo si ripresenta alla porta. Questa volta per portarsi via molto di più di quello che siamo disposti a dargli, e ciò potrebbe costarci la vita.
Tenetevi forte, perché ad Aston Creek sta per cominciare una guerra che nessuno si aspettava. 

RECENSIONE: Ugly Girl. Che il gioco abbia inizio (vol.1)

Ad ogni capitolo di questa serie sono sempre più convinta ed entusiasta per averla scelta in quanto unisce un mix esplosivo di cose che mi piacciono: new adult, mafia, spicy, ironico. È stato talmente piacevole ed intenso leggere questa seconda parte che l’ho divorato in un paio di ore senza neppure rendermi conto del tempo che passava.

Nel primo romanzo abbiamo conosciuto i protagonisti attraverso lo sguardo di Skylah e del suo passato tumultuoso che porta strascichi nel suo presente fino al punto di diventare un terremoto che mina i legami che si è costruita. Un passato così doloroso che avrebbe potuto spezzarla dentro ed invece con grande forza e temperamento è diventata una guerriera decisa a prendere in mano il suo destino, a conquistarsi il diritto di scegliere e di essere felice.

È una leader nata, ha quel piglio di chi è consapevole di sé e di quel che vuole e il coraggio misto ad incoscienza che la porta anche a prenderselo. Finalmente oltre all’amore del fratello che si fa apprezzare anche lui pagina dopo pagina, riscopre una serie di legami forti che contribuiscono a darle quel sostegno affettivo di cui tutti abbiamo bisogno. Ha quel piglio ironico, scanzonato che non guasta mai.

Ma ora la piccola guerriera è alle prese con il suo primo amore verso quel ragazzo che avrebbe dovuto odiare ma che in realtà l’ha resa viva come non mai, protetta, sé stessa. Quello con il bel giocatore di basket è il legame di cui ha più paura allo stesso tempo perché se lui la lasciasse andare, potrebbe non riprendere più la fiducia nel prossimo.

Slade è travolto dall’uragano della sua “Virago” come ama chiamarla, e anche se avrebbe dovuto respingerla, si è imposta nella sua vita in un modo totalizzante. Sembra stata creata a posta per lui, per renderlo completo.
Ma questo giovane amore passionale e dirompente verrà messo a dura prova da segreti svelati e minacce pericolose. Avrà la forza di resistere a tutto ciò?

La penna di questa autrice mi piace sempre più, così coinvolgente, così imprevedibile e con un intreccio niente male davvero. Ad ogni passaggio resti colpito e spiazzato in preda alla curiosità di capire quanto oltre si spingerà la storia. Ho amato anche la costruzione dei personaggi secondari anche loro, come i protagonisti, sempre avvolti da chiaro oscure imperfezioni esattamente come ognuno di noi.

Se cercate emozioni intense tra i banchi di scuola, un pizzico di mafia romance, un po’ di pepe e un po’ di bully, questa serie diventa davvero una di quelle imperdibili e con le uscite ravvicinate merita di essere gustata passo passo con quell’attesa magistralmente creata che porta curiosità e interesse.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

2 pensieri su “REVIEW TOUR: Lost Girl. La guerra continua (Aston Creek High, vol.2) di Sheridan Anne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...