REVIEW TOUR: I lupi di Boulder. Sangue e bugie (vol.1) di Olivia Wildenstein

Cari sognatori, siete pronti per una nuova ed emozionante avventura fantasy romance? Allora eccovi il primo volume della serie “lupesca” di Olivia Wildenstein, edito Queen Edizioni!!!

41EZLrVTLhL

SERIE: I lupi di Boulder, vol.1 
GENERE: fantasy, romance 
DATA DI USCITA: 18 ottobre 2022 

Ebook / Cartaceo

La prima regola per vincere?
Mai innamorarsi dell’avversario.
A tre mesi dal suo diciottesimo compleanno, Ness si ritrova costretta a tornare in Colorado. Nonostante siano passati sei anni e i lupi del suo branco di soli uomini non si ricordino chi è, lei non li ha mai dimenticati.
È impossibile dimenticare chi discrimina gli altri solo in base al loro sesso.
Soprattutto Liam Kolane, il figlio di Heath, il capobranco più duro e crudele che abbia mai comandato il branco di Boulder. Liam è tanto bello quanto fastidioso, tanto gentile quanto distaccato, ed è il motivo per cui il cuore di Ness non smette di palpitare… e la cosa non dovrebbe succedere. Dopotutto, Liam è un Kolane.
Tale padre, tale figlio. No?
Quando Heath muore, Liam decide di farsi avanti per ottenere il ruolo di Alfa e nessuno osa sfidarlo.
Tranne Ness.
Ha così inizio un gioco pericoloso. Le regole? Il vincitore prende tutto… inclusa la vita dell’avversario.

Ness e Liam hanno un passato in comune, entrambi fanno parte del branco di Boulder, ma con la differenza che la prima è stata allontanata sei anni fa con sua madre, mentre quest’ultimo è il figlio di uno dei più potenti Alfa della famiglia Kolane.

Ora Ness si trova a Los Angeles, sua madre non c’è più, non vuole avere più niente a che fare con il suo passato, ma una sera tutto cambia…
Sarà costretta a tornare a casa ed è proprio lì che tirerà fuori la sua determinazione sfidando Liam per il ruolo di Alfa del branco.

Devo dire che sono entrata molto in empatia con questo personaggio, ho notato il suo malessere per la morte della mamma, il fatto che da un giorno all’altro venga mandata via da casa sua solo perché era nata femmina per poi ritrovarsi in una città del tutto nuova e ricominciare da capo, e non è una cosa facile.

Tutto questo soprattutto, quando pensi di poterti lasciare il passato alle spalle e poi quando meno te lo aspetti ecco che ritorna a bussare alla tua porta e da un giorno all’altro sei costretta ad affrontarlo, senza se e senza ma.

Nonostante le sue fragilità, devo dire che con la sua determinazione a farsi accettare in un branco che la deride ogni giorno, che pensa che quello non sia il suo posto, affronta tutto a testa alta e addirittura sfida Liam per il ruolo di Alfa.
Ormai Heath è morto, la sua malvagità lo ha seguito nella tomba, ma Ness pensa che suo figlio sia come lui, che non abbia cuore… ma se non fosse così?

Il personaggio di Liam è stato un enigma, all’inizio l’ho trovato misterioso, in alcune occasioni è stato arrogante, sembra che tutto il mondo sia ai suoi piedi, ma poi andando avanti ho capito che la sua è solo una “maschera” che usa per nascondere il suo vero io.
Come Ness, anche lui ha le sue fragilità e devo dire che pagina dopo pagina l’ho apprezzato sempre di più.

Odio e vendetta. 
Amore e mistero. 
Segreti mai svelati. 
Verità che vengono a galla. 

L’autrice in questo primo volume ha racchiuso quello che c’è di più bello del genere fantasy!
È stato interessante non leggere del solito cliché dove ci sono essere umani, vampiri e licantropi e il fatto che si sia dedicata solo a quest’ultimi, spiegando quello che succede nel loro branco, cosa possono e non possono fare e anche il fatto che siano esseri soprannaturali e nonostante questo possano morire uccisi da un proiettile d’argento, mi ha fatto innamorare di questa storia.

Ho provato tantissime emozioni contrastanti, in alcuni casi ho pianto, in altre ho sognato con i protagonisti, la curiosità di andare avanti con la lettura è stata tanta, infatti sono arrivata alla fine e non vedo l’ora di leggere il secondo volume.

Non parlo solo dei protagonisti principali, ma anche di quelli secondari che passo dopo passo sono inseriti nella storia, a ognuno di loro ha dato una propria introspezione e alcuni di loro mi sono rimasti nel cuore, soprattutto quell’arrogante di Lucas (ve lo dico mi sono innamorata di lui😍). Spero che l’autrice nel secondo volume, ci faccia approfondire la sua conoscenza.

Per quanto riguarda lo stile di scrittura e la struttura del romanzo non ho nulla da aggiungere perché nonostante le pagine non siano poche, non risulta mai noioso e anche il fatto che abbia descritto i pensieri di ognuno di loro e mi abbia fatto percepire al massimo le loro emozioni, mi ha conquistata ancora di più.

Ve lo consiglio vivamente e non vedo l’ora di parlavi del secondo volume! ❤️

kisspng-dolphin-image-vector-graphics-design-clip-art-tribal-dolphin-peugeot-decal-5b721b5270b145.2278059715342047544616Lily 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...