RECENSIONE: Qualcosa è cambiato. Una coppia improbabile di Emma Scacco

Cari sognatori, eccovi il bellissimo western romance di Emma Scacco!!!

cover

GENERE: romance, pink western 
DATA DI USCITA: 17 ottobre 2022 

Ebook / Cartaceo
SECONDA EDIZIONE 

Cosa siete disposti a fare per realizzare un sogno?
Andrea è stanca della vita costruita per lei dal padre. Desidera scoprire il mondo e realizzare il suo sogno: lavorare in un vero ranch. Il padre accetta di farla partire per l’America, ma come sempre costruisce per lei un’esperienza edulcorata e noiosa.
Andrea si ritrova, invece, catapultata in un mondo di lavoro duro e cavalli nel ranch Randal in Texas, destinato solo a veri uomini. Lei uomo non è, ma non sarà quello a fermarla a un passo dal suo sogno.
Con la complicità di una nuova amica, tra stallieri tutt’altro che amichevoli, sorelle bisognose di lezioni di letteratura e una strana connessione a pelle con il sexy cowboy Nathan che si divide tra odio e amore impossibile, tutto cambia. 

Andrea Vitale, romana di nascita, si trova in America dinnanzi al cancello del Ranch Randal e vuole presentarsi come stalliere. Il suo sogno si sta per realizzare, finalmente potrà lavorare a contatto con i cavalli e potrà amarli ed accudirli come ha sempre fatto in Italia.

“È tutta la mattina che non mi danno tregua, da quando ho deciso di mettere in prova Andrea Vitale, il ragazzetto che si è presentato stamane alle scuderie. Non che ne sia convinto del tutto, ma se ha lavorato con Nick potrebbe essere il mio asso nella manica. E poi ci serve una mano. «Senza di lui sareste sempre in due.» «Anche con lui» grugnisce Dick e Sam si appoggia a lui a dargli man forte. «In più perderemo il nostro tempo per insegnargli.»”

Ma il sogno di Andrea si infrange quando incontra l’ostilità dei collaboratori del ranch. Ed è costretta pure a nascondere la sua vera identità, fortuna vuole che ha un nome maschile.

“Comincio a ridere, come al fienile dopo il salto nel vuoto. Perché Andrea è sempre questo per me: una scoperta nuova, un improvviso piacevole, qualcosa ​che mi stana dalla mia zona di comfort e mi mette in discussione o la possibilità ​di fare ciò che amo e che ho accantonato troppo tempo.”

Al ranch c’è anche Nathan, il figlio di Robert Randal, il grande ed invincibile cowboy che ha fatto furore grazie al grande Cody, il cavallo che Andrea vorrebbe incontrare. Per un’assenza momentanea del padre sta a capo del ranch. Ed è infatti lui a prendere sotto la sua ala protettrice il nuovo garzone.
Così mingherlino, così minuto eppure così forte e fiero del suo operato.

“Arrivo alla tenuta e mi sigillo dentro casa. Il cuore mi ha parlato molto chiaro. La ragione ci ha messo più ​tempo ad accettare. Ho provato vergogna, imbarazzo, schifo per me stesso. Ho provato a scappare, ​ma è impossibile.”

Ma cosa può accadere se l’attrazione verso un uomo da parte di Nathan diventa impossibile da gestire e trattenere?

Una storia che avrà tanti momenti di amore e passione che crescono lentamente, che non importa se il destinatario sia un uomo o una donna, l’importante è la metamorfosi che ha generato in Nathan. Ora finalmente si sente un uomo coraggioso, fiero di sé stesso e molto più sicuro di sé.

Ma cosa succederà quando al ranch tutti scopriranno la vera identità di Andrea?
E Nathan come la prenderà?

” La bolla magica nella quale ho vissuto per qualche momento, scoppia, facendomi ricordare cosa faccio qui e chi fingo di essere. Acconsento con un cenno e decido che è ora di tornare a casa.”

Nathan riuscirà a perdonare Andrea per questo suo inganno?
Leggetelo pure voi e lo scoprirete!

Una lettura leggera, ma molto coinvolgente che pagina dopo pagina ti tiene incollato, perché vuoi capire cosa altro può succedere…
Tra lezioni di letteratura inglese, amicizie nate per caso e quelle nate per riconosciuto rispetto, la storia si presenta comica e molto romantica.

Una storia d’amore, diversa da molte altre, ma allo stesso modo coinvolgente ed emozionante, ed è per questo che dovete preparare i fazzolettini.
Una storia che ci parla di perdite e di dolori che ti segnano e che solo il grande amore riesce a fare il miracolo di far credere ancora, che il bello deve ancora venire.

Un libro ben scritto, dettagliato e che vi farà passare dei bei momenti spensierati, e che io vi consiglio con tutto il cuore.
Buona lettura! ❤

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...