REVIEW TOUR: Wild Girl. L’inizio della fine (Aston Creek High, vol.3) di Sheridan Anne

Cari sognatori, continua la bellissima serie di Sheridan Anne, edito Heartbeat Edizioni!!!

41+NDPD9PTL

SERIE: Aston Creek High, vol.3 
GENERE: bully romance 
DATA DI USCITA: 3 novembre 2022 

Ebook

Vi siete mai chiesti cosa si provi a morire? 
Non è affatto bello. Fidatevi, non ve lo consiglio.
Ho sempre sostenuto che la mia vita fosse una gara di sopravvivenza, ma non mi ero resa conto di
quanto fosse vero finché il diavolo in persona non mi ha buttata giù da un ponte insieme all’amore della mia vita, con una pallottola conficcata in una gamba.
Ma non è ancora arrivata la mia ora.
Ormai dovrebbe saperlo che sono una sopravvissuta e che per farmi fuori non basti tentare di farci affogare.
Voglio la mia vendetta e la voglio adesso.
Questa volta Lucien Valentine non riuscirà a farla franca.
Qualcuno avrebbe dovuto avvertirmi che a giocare con il fuoco, alla fine, ci si brucia. La posta in gioco è ancora più alta e questa volta potrei non avere le carte in regola per arrivare fino in fondo. 

RECENSIONE: Ugly Girl. Che il gioco abbia inizio (vol.1)
RECENSIONE: Lost Girl. La guerra continua (vol.2)

Sto adorando sempre di più questa serie mozzafiato di questa autrice davvero brava che sa mescolare diversi generi a seconda dell’intreccio della trama, cosa non da tutti, e che sa mantenere alto l’interesse e il filo della tensione per tutta una quadrilogia in un crescendo senza respiro.

La storia si sta sfumando in contorni sempre più oscuri dove dolore, rabbia, impotenza, frustrazione danzano in un crescendo di emozioni perché ad ogni passo in questo fitto bosco oscuro, i riferimenti diventano sempre meno nitidi e la via di uscita impervia e difficoltosa.

Il passato doloroso di Skyler minaccia vigorosamente il suo presente, tutti coloro che le sono accanto sono in pericolo sul filo del rasoio tra vita e morte, ogni suo passo è incerto verso un destino ineluttabile già segnato. Nonostante l’amore di Slade, certe promesse fatte col suo sangue e a suo discapito vanno mantenute, costi quel che costi.

La nostra Virago riemerge dall’oscurità sempre più circondata da amore e da quell’affetto che si è così faticosamente costruito in quei ragazzi che l’hanno scelta nelle loro vite e per lei si mettono in gioco. Slade in primis è stupendo, premuroso, attento, ben lontano da quel tipetto spocchioso che la respingeva e bullizzava nel primo volume della serie. Ora è la sua ombra, la spalla su cui contare, la linfa che la rende viva, la passione che la divora.

Questo volume, come gli altri, l’ho letto voracemente, fremendo dalla voglia di sapere e di vivermi ogni emozione che aveva da trasmettermi a fior di pelle. La scrittura è sempre intensa, piena di grinta, che sapientemente mescola attimi di pura follia alla leggerezza di un teen drama. Ma l’ultimo della serie si presenterà con una folle corsa verso l’impossibile tra la morte e la vita, tra il riscatto e la prigione del cuore che soffoca e opprime.

Vi aspetto tutti per la prossima e ultima recensione di questa serie spettacolare che sono sicura sta appassionando anche voi.

Alla prossima lettura! ❤

kisspng-lion-hipster-stock-photography-lions-head-5accaebc91b9a0.3233463215233635165969Rosanna S. 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Un pensiero su “REVIEW TOUR: Wild Girl. L’inizio della fine (Aston Creek High, vol.3) di Sheridan Anne

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...