REVIEW TOUR: Non scappare (Black Hearts Still Beats, vol.1) di L. A. Cotton

Cari sognatori, ritorna L. A. Cotton con una nuova ed appassionante serie tutta da scoprire, edito Kiss Publishing!!!

51xtmm+5HoL

SERIE: Black Hearts Still Beats, vol.1 
GENERE:
romance, new adult 
DATA DI USCITA:
11 novembre 2022 

Ebook

Il nuovo “tesoro” del Country sta per mostrare ai cattivi ragazzi del Rock che basta un solo battito perché tutto cambi. Evangeline Walker sa quanto in fretta tutto possa cambiare.
Ma nulla può prepararla al momento in cui incontra Rafe Hunter. Intensi occhi grigi. Sorriso malizioso. Tatuaggi incisi sulla pelle che implorano solo di essere toccati. Il fatto che lui sia il bassista della rock band più
in voga d’America è la ragione per cui lei dovrebbe scappare e non guardarsi mai indietro.
Tutti sanno che le più grandi storie d’amore iniziano tutte da qualche parte…. questo è il loro inizio.
“Non scappare” è il primo volume della serie Black Hearts Still Beats. 

Questa autrice ama raccontare di giovani ragazzi e ragazze che tra scuola, famiglia, amici e primi amori sono in procinto di iniziare le loro vite in un mondo più adulto, solitamente lo sport è uno degli argomenti che nei suoi libri non manca mai, o quasi… perché stavolta a sorpresa, almeno per me che non sbircio quasi mai le trame se conosco e amo l’autrice, come in questo caso, qui invece ciò che legherà i vari protagonisti sarà la musica. Logicamente non sarà solo questo che li accomunerà, da ciò che ho letto in questo primo volume posso assicurarvi che in questa serie non mancheranno tematiche interessanti.

<<…come una tempesta implacabile, Rafe Hunter era entrato nella mia vita e aveva distrutto tutti i miei muri. Muri che pensavo fossero così forti, così rafforzati dalla mia battaglia contro il cancro, che non l’avevo nemmeno visto arrivare.>>

Questa prima storia è incentrata principalmente su Eva e Rafe; lei è una ragazza di 18 anni che dopo aver con tanta tenacia e sofferenza sconfitto un brutto male, ritorna a scuola per affrontare l’ultimo anno e riprendersi ciò che la malattia le ha in un certo senso rubato… è decisa a viversi l’anno del suo diploma sotto ogni punto di vista. Rafe è un ragazzo di circa 20 anni, lui è uno dei componenti di una Boy Band insieme a suo fratello e a dei suoi amici, stanno vivendo un periodo di grande successo ma anche di tanto stress e fatica.

I nostri due protagonisti si incontrano grazie ai genitori di Eva e a Molly, la sua migliore amica, che a insaputa di lei l’hanno iscritta ad un concorso musicale, tipo XFactor per intenderci.

Eva prima di ammalarsi si dedicava con passione alla musica, amava cantare e suonare le canzoni da lei scritte oltreché ad essere una grande interprete di brani altrui. In questo concorso uno dei giudici è il fratello maggiore di Rafe, nonché leader della band, lui è lì come semplice accompagnatore e per puro caso si incontra con Eva.

Da questo incontro scaturirà tutta una serie di situazioni che porterà i nostri protagonisti sempre più vicini… ma dietro le luci della ribalta delle volte c’è tanta oscurità, ci sono dei segreti, degli obblighi a cui non ci si può sottrarre, ostacoli che rendono quasi impossibile vivere la vita e soprattutto l’amore in modo “normale”…

<<Era pericoloso innamorarsi di una rockstar, ma nonostante la vocetta della ragione nella mia testa, sapevo che avrei contato i giorni fino a quando non avesse chiamato. Perché Rafe Hunter era diverso >>

Essendo il primo libro di una serie sapevo che qualcosa di irrisolto una volta arrivata alla fine della lettura ci sarebbe stato, ma mai avrei pensato così.

Man mano che scorrevo le pagine, anzi meglio dire che divoravo, e vedevo aumentare i numeri della percentuale di lettura un dubbio in me è sorto, anche perché la Cotton ha messo in questo primo volume un bel po’ di cosine molto interessanti e sarebbe stato impossibile venire a capo di tutto entro la fine, e così ahimè è stato.

Anche se di tante cose non ho avuto risposta, ho apprezzato tantissimo come la scrittrice ha impostato questa prima storia perché ci fa conoscere tutti i protagonisti che poi ritroveremo nei volumi a venire, di ognuno di loro ci dà piccoli particolari e curiosità che sono poi quello che ci stimolerà a leggere le prossime pubblicazioni per capire e scoprire di più su di loro.

Ho adorato la figura di Molly, l’amica con la A maiuscola; lei è quella che ti copre quando fai le fesserie e che soprattutto le fa con te, è anche quella che ti scrolla e ti apre gli occhi su determinate situazioni senza indorare la pillola, ti conforta e piange con te nei momenti no, così come esulta ed è felice di ogni tuo successo.

C’è tanto in questo primo volume, abbiamo amore, amicizia, c’è allegria così come c’è dolore, voglia di farcela nonostante la vita voglia impedircelo in svariati modi…
Nonostante queste fossero le mie espressioni a fine lettura 😲🤔😤🥴 non vedo l’ora di leggere i prossimi volumi…
E voi???

kisspng-ancient-egypt-eye-of-ra-eye-of-horus-egyptian-5ac5e3abd02b66.7410387015229183158527Siria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...