REVIEW TOUR: Un amore sulla neve di Anna Premoli

Cari sognatori, non c’è periodo perfetto di ora per perdersi tra le bellissime pagine del nuovo racconto romance di Anna Premoli, edito Newton Compton Editori!!!

41z7UKAuPSL

GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 15 novembre 2022 

Ebook / Cartaceo

Chiara è disperata per essersi lasciata convincere a trascorrere le vacanze natalizie sulle Dolomiti insieme alla sua famiglia, invece di scappare verso l’agognato sole dei tropici. L’ultima volta che ha messo gli sci ai piedi, parecchi anni fa, si è ripromessa di non farlo mai più. Non può neppure invocare la complicità della sorella Elisa che, fresca di matrimonio, ha deciso di dimostrare al consorte, fanatico sciatore, quanto sia ansiosa di macinare chilometri di piste innevate. E così Chiara, una volta arrivata, si rende conto che nulla potrà salvarla: dovrà unirsi agli entusiasti sciatori e sperare di tornare tutta intera. Come se la situazione non fosse già di per sé difficile, dovrà anche avere a che fare con Giulio, l’enigmatico fratello del cognato. Ma si sa, le sfide più ardue sono anche le più emozionanti: riuscirà Chiara a non lasciare sulle piste i legamenti e… soprattutto il cuore?

Questo romance che mi ha strappato un sacco di risate!
Anche stavolta la Premoli non si smentisce, e con la sua penna ricca di mille sfaccettature ma incisa, schietta e kryptoniana riesce a conquistare.

In questo libro ho conosciuto Chiara, una ragazza di Milano tutto pepe, molto autoironica (un aspetto che abbiamo in comune e che me l’ha fatta amare ancor di più), ma ahimè pure un po’ sfigatella e con una famiglia alle spalle non proprio idilliaca…

Stanno per arrivare le feste ed esimersi dalle vacanze natalizie congiunte pare proprio non sia un’opzione…
Ed ecco così che insieme a lei ci rotoleremo (anche in senso figurato) tra la neve sulle Dolomiti. Con la sua famiglia e quella della neo sposata sorella, l’unico bonus qui sembra proprio essere Giulio, il cognato, l’enigmatico belloccio con la quale è rischioso anche solo flirtare.

Un racconto breve ma intenso, che riesce a conquistare proprio per la sua ilarità e voglia di regalare un sorriso. I dialoghi, la vemenza della protagonista sono pezzi di un puzzle libresco che conquistano e completano il racconto in modo eccellente. Lo si legge d’un fiato e sempre col sorriso in bocca. Con una chicca che non starò a svelarvi, siate pronti a farvi conquistare da più persone che non hanno peli sulla lingua e che come Chiara sono forze della natura.

Una lettura leggera, spassosa che è perfetta per questo periodo come per tutto l’anno.
Pronti a scoprire le avventure rocambolesche di questa piccola tempesta di neve? 😀

kisspng-summer-learning-loss-school-clip-art-sun-vector-5ad1b651c107c6.4257890315236931377907Marisabel 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...