REVIEW PARTY: Ti aspetto a Central Park di Felicia Kingsley

Cari sognatori, ritorna la straordinaria penna di Felicia Kingsley con una nuova storia romantica tutta da scoprire, edito Newton Compton Editori!!!

41-F1wXcgJL

GENERE: contemporary romance 
DATA DI USCITA: 4 ottobre 2022 

Ebook / Cartaceo

Knight Underwood ha tutto: un elegante loft nell’Upper East Side, una fila di donne alla porta e il lavoro dei suoi sogni. O quasi. È l’editor che detiene il record di bestseller pubblicati dalla Pageturner Publishing e la promozione a direttore editoriale è dietro l’angolo. Purtroppo, non ha fatto i conti con quella che è destinata a diventare la sua spina nel fianco: Victoria Wender. Anche lei è un’ottima editor e le case editrici di tutto il Paese hanno fatto a gara per averla: non solo ha scommesso sul romance, ma ha trasformato la sua autrice di punta, Miranda Stoller, nella regina delle vendite. Victoria è appena atterrata a New York dal Texas ed è pronta a rivoluzionare il catalogo della Pageturner per consolidarne il traballante bilancio. Ma… non con l’aiuto di Knight! Lui non ci sta ad arrivare secondo, detesta il romance, ed è deciso a riprendersi il posto che gli spetta in ogni modo, lecito o meno. Victoria non è una che si ferma al primo ostacolo, è del tutto immune al suo fascino ed è pronta a fargli sudare tutte le sue costose camicie. Tra sabotaggi e schermaglie, però, Knight e Victoria vengono a conoscenza di un segreto che potrebbe mettere a rischio le loro carriere. E da rivali giurati potrebbero doversi alleare per salvare la casa editrice. Non è impossibile, dovranno solo sopportarsi per un po’… o no?

Leggere un libro di Felicia Kingsley è una garanzia; in questo libro c’è umorismo, amore ed è intrigante al punto giusto per farti girare pagina su pagina.
La storia ha come protagonista maschile un uomo che al momento ha tutto: un buon lavoro, un elegante loft nell’Upper Side e non si fa mancare donne che gli cascano ai piedi, lui è Knight Underwood.

“Tutti vogliono scrivere bestseller, ma se fosse facile ci riuscirebbe chiunque. … Non mi reputo un fenomeno, tuttavia sono l’editor che detiene il record bestseller qui alla Pageturner, quindi, se c’è qualcuno che merita il posto di direttore editoriale, sono io.”

Ma a mettergli i bastoni tra le ruote c’è una editor che gli soffierà sotto il naso il lavoro che sperava di ottenere da un bel po’ di tempo, lei è Victoria Wender.

Victoria viene assunta dalla Casa Editrice Pageturner per dare una svolta al momento difficile che stanno passando. Vogliono scommettere oltre ai generi che hanno pubblicato fino ad ora, anche sul romance e per questo voglio pubblicare l’ultimo libro dell’autrice da prime classifiche, Miranda Stoller.

Knight però è una persona che non si arrende quando i suoi piani non vanno come lui aveva pianificato.
Lui odia il genere romance e metterà in moto tutte le strategie possibili per far sì che Victoria non abbia vita facile.

“Non so se ho più voglia di ucciderla o di sposarla, ma che io sia dannato se mi farò battere da lei.”

Di contro, anche Victoria ha un carattere tosto, una donna che non si fa mettere i piedi in testa.

Un giorno, quando entrambi hanno trovato la stessa intuizione, vanno a trovare la scrittrice dei romance Miranda Miller e proprio in quella casa accade una cosa imprevista. Cosa sarà mai successo?
E proprio dopo quanto successo, i due protagonisti si legheranno per compiere una missione “impossibile”, o alla fine sarà possibile?

«Facciamolo», enuncio decisa.
«Temo che dovrai contestualizzare questa frase perché l’azienda prende molto sul serio le accuse di molestie sul luogo di lavoro». …
Lui mi guarda tra l’incerto e l’incuriosito. «E dov’è la fregatura?»
«Nessuna fregatura, salviamo la casa editrice. O, almeno, ci proviamo. Se va bene, ci porteremo questa storia nella tomba; se va male, siamo responsabili a metà».

Non voglio svelarvi troppo perché… è proprio grazie a questa missione che si avvicineranno o si “ammazzeranno” a vicenda?
Non resta che leggerlo per scoprirlo!

“Tu cosa vuoi fare, Wender? Litigare o flirtare?» «Voglio lavorare», ”

Come ho detto all’inizio ogni suo libro è una garanzia. L’ho letto tutto d’un fiato perché non riuscivo a staccarmi e volevo scoprire cosa sarebbe successo alla pagina successiva.

Mi sono piaciuti entrambi i protagonisti, Victoria una donna in carriera con un cuore tenero e come succede tante volte il passato ci frena molto in certe scelte, questo vale anche per Knight.
Mi piacciono molto, come in questo caso, leggere entrambi i punti di vista perché così si può conoscere al meglio entrambi e capire ancora di più le dinamiche degli avvenimenti.

Un libro che consiglio assolutamente di leggere, non ne rimarrete delusi!
Buona lettura. ❤

kisspng-traverse-city-cherryland-humane-society-dog-cat-ad-paw-5abfecdc5c7196.9927748515225274523787Kikka 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...