REVIEW TOUR: Sexy e proibito (I Playboy di New York, vol.1) di JA Low

Cari sognatori, oggi vi presentiamo il romanzo “d’ufficio” dalle tinte sensuali di JA Low, edito Heartbeat Edizioni!!!

41+SaVNdCzL

SERIE: I Playboy di New York, vol.1 
GENERE:
office romance 
DATA DI USCITA: 18 novembre 2022 

Ebook / Cartaceo

Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche.
Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no?
Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni.
Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante.
È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce? 
” Questa non è la mia vita. Non ho mai desiderato di finire nelle riviste scandalistiche, essere una barzelletta derisa dai talk show. Se devo essere sincera, voglio scappare e nascondermi. Ecco perché sono finita in questa magnifica isola tropicale. “

Chloe Jones è approdata con le sue amiche su un’isola meravigliosa per farsi risollevare dal suo dolore, subito dopo che è definitivamente ‘uscita’ portandosi dietro tutte le sue cose dalla casa che avrebbe dovuto vivere da sposa felice. Ma il suo sogno si è infranto la notte prima delle nozze.
Cosa può fare ora? Ora si augura solamente di riuscire a ritrovare se stessa, ed anche un po’ di serenità.

” Noah «Vi calmate? Non c’è niente tra di noi. La trovo carina. Ha un bel davanzale, ma è troppo incasinata per poter permettere che accada qualcosa tra noi». “

Ed è vero che Chloe è incasinata, ma ascoltare queste parole dalla bocca di Noah la ferisce molto.
E dire che lei c’avrebbe fatto un pensierino peccaminoso perché questo uomo ha fascino, ha saputo ascoltarla e lei in sua compagnia è stata molto bene.

” «Io… Wow… Non pensavo che avrei mai ottenuto un lavoro, soprattutto per la questione di Walker». Fa le virgolette con le dita quando lo nomina. «Mi ha reso la vita un inferno, sabotando ogni possibilità di carriera». “

Infatti il fedifrago del suo ex, oltre ad averla ‘offesa’ per molto del tempo che sono stati insieme, ora le sta rendendo la vita quasi impossibile, e per lei trovare lavoro era un’utopia.
Ma la sorte, il destino, chiamatelo come volete, le mette nuovamente sul suo cammino di vita Noah Stone, uno dei playboy più conosciuti a New York che ora sarà anche il suo nuovo capo.
Ovviamente è lo stesso uomo che lei ha conosciuto in vacanza, pochi mesi prima.
Quanto può essere enigmatica la vita delle volte?

” Mi stringe dai fianchi e mi fissa con i suoi occhi verdi che luccicano per l’eccitazione. Continua a esitare. «Non ci ho visto più dalla rabbia quando ha detto che eri sua, Chloe». Mi mordo il labbro inferiore per il nervosismo e continuo ad ascoltare. “

Mentre Chloe e Noah decidono di essere amici, oltre che vicini di casa, il suo ex cerca in tutti i modi di incontrarla e di importunarla anche fisicamente, ma l’intervento immediato di Noah riesce a scongiurare il peggio.
Il lavoro li avvicina molto, anche fisicamente oltre che intellettualmente, e quanto ci metterà la scintilla a scoccare?

Una storia di rivincita e di soddisfazioni personali per Chloe che grazie al lavoro riuscirà ad essere più sicura e serena.

” Il mondo circostante smette di esistere e ogni cosa scompare mentre il suo bacio mi consuma. “

E quando il bacio tanto sognato da Chloe arriva?
Riusciranno a rimanere il capo e la dipendente sul piano lavorativo?

Una bellissima storia che vi accarezzerà il cuore perché l’amore farà da cornice tra i protagonisti, anche se cercheranno in tutti i modi, principalmente Chloe per non capitolare e cadere in tentazione di uno degli uomini più facoltosi di New York.
Ma Noah che cosa farà per farla desistere ed attirarla a sé? Questo spetta a voi scoprirlo!

Un libro che ci parla anche di amicizia, di quella che i protagonisti hanno con altri personaggi, che impareremo ad amare e che via via faranno da cornice con le loro vicissitudini a questa bellissima storia d’amore.
Ma possibile che il suo ex si sia totalmente disinteressato a Chloe o starà tramando qualcos’altro?
Un enigma che avrà la soluzione che merita.

Vi ho incuriosito abbastanza?
Buona lettura! 😉

transparent-lotus-flower-summer-flower-5f2b74fa005374.4735564615966835140013Maria 
(Recensionista Sognare) 


Ciao! Lo sai che siamo affiliati Amazon?!
Se ti piace il nostro blog e vuoi acquistare un libro clicca su i nostri link! Tu non spendi un soldo in più, ma aiuti noi a crescere e a migliorare!
Grazie! 😉


***ATTENZIONE***

A partire dal 2023 il blog si trasferisce in un sito nuovo.
Se volete continuare a seguirci, vi invitiamo a iscrivervi al nostro Nuovo Sito cliccando questo link: https://sognareleggiesogna.wordpress.com/

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...